Il countdown è già iniziato dal 27 luglio scorso quando presso la Sala Giunta del Coni a Roma è diventata ufficiale la data del 12/11/2016 fissando così l’incontro che vedrà gli azzurri di Conor O’Shean sfidare per la II volta nella storia gli All Blacks , neozelandesi,dominatori del ranking internazionale e vincitori dell’ultima edizione della Rugby World Cup.
“ Roma – afferma il presidente della FIR , Alfredo Gavazzi – risponde sempre con entusiasmo agli appuntamenti della nostra Nazionale, è una città che ama lo sport e non perde occasione di far sentire il proprio calore in occasione di grandi eventi internazionali”
Il terreno di gioco sarà infatti il prato dello Stadio Olimpico di Roma e a gran parte del Foro Italico, ormai un imbattibile produttore di divertimento, sarà invece affidato il compito di ospitare il villaggio per il 3° Tempo.
Una sfida da non perdere e che promette già il tutto esaurito . Grazie alla conferma dell’accordo tra la Federazione e il Ministero dei Beni Culturali i possessori dei biglietti del 12/11 avranno anche la possibilità di accedere gratuitamente ad un vasto numero di musei.
I biglietti già in vendita sul sito della Federazione Rugby e tramite i canali di vendita ufficali
Sarà un bel Mix di Sport & Arte 😉 , insomma un Test Match già da primato per mille motivi, non ultimo la possibilità di poter apprezzare la probabile danza Haka Ka Mate degli All Blacks
…..non ci resta che incitare e tifare la nostra Nazionale e se anche gli All Blacks iniziassero a roteare, spalancare gli occhi, digrignare i denti, mostrare la lingua, battersi violentemente petto e avambracci….
RAGAZZI NON LASCIAMOCI INTIMORIRE….
FORZA AZZURRI…SIAMO CON VOI 🙂 !!!!