All’Olimpico tornano gli All Blacks

incontro-rugby-12-11

Il countdown è già iniziato dal 27 luglio scorso quando presso la Sala Giunta del Coni a Roma è diventata ufficiale la data del 12/11/2016  fissando così l’incontro che vedrà gli azzurri di Conor O’Shean sfidare per la II volta nella storia gli All Blacks , neozelandesi,dominatori del ranking internazionale e  vincitori dell’ultima edizione della Rugby World Cup.

Roma – afferma il presidente della FIR , Alfredo Gavazzi risponde sempre con entusiasmo agli appuntamenti della nostra Nazionale, è  una città che ama lo sport e non perde occasione di far sentire il proprio calore in occasione di grandi eventi internazionali”

olimpico

Il terreno di gioco sarà infatti il prato dello Stadio Olimpico di Roma e a  gran parte del Foro Italico, ormai un imbattibile produttore di divertimento, sarà invece affidato il compito di ospitare il villaggio per il  3° Tempo.

Una sfida da non perdere e che promette già il tutto esaurito . Grazie  alla conferma dell’accordo tra la Federazione e il Ministero dei Beni Culturali i possessori dei biglietti del 12/11 avranno anche  la possibilità di accedere gratuitamente ad un vasto numero di musei.

pallone-rugby-italia

I biglietti già in vendita sul sito della Federazione Rugby e tramite i canali di vendita ufficali

Sarà un bel Mix di Sport & Arte 😉 , insomma un Test Match già da primato per mille motivi, non ultimo la  possibilità di poter apprezzare la probabile danza Haka Ka Mate degli All Blacks

haka-all-blacks

…..non ci resta che incitare e tifare la nostra Nazionale e se anche gli All Blacks iniziassero  a roteare, spalancare gli occhi, digrignare i denti, mostrare la lingua, battersi violentemente petto e avambracci….

nazionale-rugby

RAGAZZI NON LASCIAMOCI INTIMORIRE….

FORZA AZZURRI…SIAMO  CON VOI 🙂  !!!!

 

 

Laura Mugnano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.