Tennis & Friends al Foro Italico

tennis-and-friends-chi-siamo

 

Ormai giunta alla 6^ edizione  torna a Roma al Foro Italico sabato 8 e domenica 9 ottobre Tennis & Friends.

real-sport-event

Organizzato dalla Real Sport Events in collaborazione con la Fondazione  Policlinico Universitario A. Gemelli e con il patrocinio del Ministero della Salute, di Roma Capitale, Regione Lazio, Polizia di Stato, Coni, Fit, e Fise l’evento è considerato tra i più importanti nell’ambito della prevenzione che unisce Salute, Sport e Spettacolo.

Con ben  20 postazioni di ecografi e 40 postazioni mediche una grande Equipe del Policlinico Gemelli dalle 10:00  alle 18:00 effettuerà check up gratuiti 😉

  • Per i bambini visite odontoiatriche , nutrizionali e per la prima volta programmati punti di informazioni sulle vaccinazioni.
  • Per gli adulti controlli dalla tiroide alle patologie epatiche, alla salute delle donne con mammografie ed ecografie ginecologiche, al cuore, all’ipertensione e alle malattie del fumo correlate.

equipe

Oltre all’area medica saranno presenti nel Villaggio del Foro Italico diverse aree dedicate allo sport , dove testimonial del mondo dello spettacolo, sport e dell’imprenditoria intratterranno il pubblico con incontri di Tennis.

bonolis

La Polizia di Stato sarà presente con l’esibizione della Fanfara a Cavallo e della squadra Cinofili, mentre la Polizia Stradale con la campagna ” questo non è amore” contro la violenza sulle donne.

petrangeli

 

 

Presidente della manifestazione il grande Nicola Pietrangeli e come madrina Lea Pericoli.

Un appuntamento veramente da non perdere, due giorni di tanto Sport, Spettacolo, ma soprattutto di tanta Salute dove per tutti la parola d’ordine è PREVENZIONE 🙂

buona

Laura Mugnano

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.