“Inseguite i vostri sogni ovunque essi si trovino“
Questa è una citazione del grandioso Michael Jackson ed è il messaggio portante dello spettacolo.
Uno spettacolo … magnifico, un invito a risvegliare il bambino che è in tutti noi e a vivere attraverso i suoi occhi un sogno diventato realtà.
“Danzando il Sogno… Michael Jackson” nasce dall’incontro tra i messaggi più intimi che l’artista ci ha lasciato nel libro “Dancing the Dream” e una storia realmente accaduta. Il tutto incorniciato dalle sue più spettacolari coreografie che si fondono con la spiritualità delle sue poesie, rendendo lo spettacolo di alto impatto emotivo.
Il tutto è raccontato da uno strepitoso Christian Roberto, che vi farà vivere un sogno ad occhi aperti (vincitore dell’Italia Musical Award come attore Non protagonista, con il Musical Billie Elliot).
Ideato da Giovanni D’Andria (anche coreografo e interprete di Michael Jackson) e portato in scena dalla sua compagnia “Dancing The Dream”, composta da ballerine professioniste che danzeranno sulle strepitose coreografie e musiche del re del Pop, da attori che interpreteranno la storia e con le animazioni grafiche e video 3D a cura di Daniela Cono, tutto ciò in due indimenticabili ore di spettacolo.
Sarà un magico incontro tra Musica, Danza e Spiritualità che porterà alla riflessione, accenderà emozioni, farà spaventare (chissà quali sorprese aspetteranno lo spettatore!), farà venire voglia di ridere e di ballare!
E come si fa a non ballare sulle musiche di Michael… Un bel modo per ricordare il nostro grande Michael <3
Il tutto si svolgerà il 22 ottobre 2016 alle ore 20.30 presso l’Auditorium Santa Chiara.
Simonetta