Apertura negozio LEGO _ “The LEGO Movie Studio Tour” _ I mattoncini colorati invadono Porta di Roma

10.jpg

In questi casi la domanda nasce spontanea…. Saranno i genitori a portare i figli a questo negozio o i figli a portare i genitori ❓
Personalmente sono invasa dai lego a casa perché mia figlia è amante di questi mattoncini, si inventa costruzioni, ci gioca, li separa per grandezza… insomma è proprio malata dei Lego… e mi toccherà portarla sicuramente a Porta di Roma in questo immenso bellissimo negozio per tuffarsi nei mattoncini.

6.jpg

Lo scorso anno naturalmente siamo andati a Lego Art ed è stato fantastico!! Sono rimasta a bocca aperta a vedere le creazioni…. Inimmaginabili 😎

4.jpg

E’ un gioco tradizionale che resiste da decenni ma che è anche quello che più si è saputo adattare al passare del tempo e delle mode. Insomma, c’è qualcuno, grande o piccino che sia, che non abbia mai giocato con i LEGO?

5.jpg
Probabilmente no, e il fatto che il prossimo 20 febbraio nei cinema uscirà “The Lego Movie”, il primo film d’animazione dedicato ai celebri mattoncini colorati, lo dimostra in pieno.

Per lanciare la pellicola, Warner Bros, ha organizzato un evento, “The Lego Movie Studio Tour”, decisamente particolare.

Nella piazza principale della Galleria Porta di Roma, fino al 2 febbraio, dalle ore 10 alle 22, si potrà entrare in un “truck”, un camioncino Lego, dove ognuno potrà costruire con i mattoncini un proprio veicolo.

3.jpg

E il 1^ novembre apre questo negozio al Centro Commerciale Porta di Roma..
Quindi…non importa chi accompagna chi…l’importante è mettersi a costruire, l’importante è usare la fantasia… e il bello dei lego è che si può costruire anche senza istruzioni…
Andiamo a divertirci!!!

Simonetta

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.