Da martedì 15 novembre, alle 21.10 su RaiDue, quattro puntate del programma del cantante anglo-libanese, ‘Stasera casa Mika’.
Con lui due ‘coinquiline’, Sarah Felderbaum e Virginia Raffaele, oltre a tanti ospiti tra cui Monica Bellucci, Arbore, Malika Ayane, Francesco Renga e Giammarco Tognazzi.
Gli invitati di ogni serata saranno i tanti amici, persone con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico. Nella prima puntata, Mika accoglierà nel suo show grandi nomi dello spettacolo, come la stella del cinema italiano nel mondo Monica Bellucci, il maestro dell’improvvisazione televisiva Renzo Arbore e gli attori Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari. Entreranno in Casa Mika anche grandi protagonisti della musica: Malika Ayane, Francesco Renga, LP e Benji e Fede, accompagnati dalla resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle.
“Ho voluto aprire la mia casa e lo sguardo sul mio mondo e condividere questo punto di vista con l’Italia” afferma Mika e aggiunge “Il momento in cui sono entrato per la prima volta nello studio è stata un’emozione straordinaria per me: lo show che avevo a lungo sognato come una lontana chimera , dopo diversi mesi di intensissimo lavoro di tutta la squadra è diventato realtà. Ho con me talenti artistici e tecnici straordinari. Non vedo l’ora di svelare al pubblico questo fantastico progetto e non c’è modo migliore di condividere che aprire la porta di casa propria. Vi aspetto! 😉
Un varietà con tutti gli ingredienti dello one man show. Volevo Dario Fo ha detto Mika – che anche se non potrà partecipare di persona, nello show in qualche modo ci sara’ 😉
Simonetta