Se il vostro principe si ostina a non diventare azzurro, non è meglio cambiare rospo? Chi trova un’amica, trova davvero un tesoro? L’amore è eterno finchè dura? Uno show unico che non lascia scampo, tra riflessioni acute e battute fulminanti. Uno sguardo ironico e irriverente su tutto quello che le donne non dicono, ma pensano…
La grande Francesca Reggiani torna in teatro con “Tutto quello che le donne (non) dicono”, uno spettacolo, con la regia di Valter Lupo, al Teatro del Lido di Ostia.
Sul palco si susseguiranno ironiche riflessioni sulla complessa realtà di oggi, sulla politica e la sua classe dirigente: l’attrice comica porterà in scena nuovi personaggi come Maria Elena Boschi, Giorgia Meloni e Paola Taverna, ma anche grandi pezzi di repertorio, come Maria De Filippi, Carla Bruni e Patty Pravo, senza dimenticare temi di attualità come i tagli alla spesa pubblica, la generazione dei ‘nati digitali’, l’amore e la vita di coppia.
L’amore è veramente una cosa meravigliosa? E’ meglio il sesso virtuale o reale? Facebook, Twitter, Whatsapp, tutto dipende dal profilo che hai? La chirurgia estetica fa miracoli?
Una serata firmata da Francesca nel puro divertimento e perché no… nella realtà!.
Simonetta

Appuntamento Giovedì 17 novembre.
http://www.teatriincomune.roma.it/events/francesca-reggiani-in-tutto-quello-che-le-donne-non-dicono/
biglietti: 10 € intero – 7 € ridotto
Teatro del Lido di Ostia
Via delle Sirene, 22
00121 Ostia (Roma)