Dado è un comico romano che zitto zitto si sta facendo strada…una grande strada. Gabriele Pellegrini, in arte appunto Dado è nato a Roma nel 1973 ed è un attore, comico e cantante italiano. Ce lo possiamo ricordare nelle varie partecipazioni in Seven Show, Zelig, I raccomandati, Top of the Pops, I migliori anni e Made in Sud 🙂
Nel 2000 ha partecipato a “Zelig: facciamo cabaret” e ha vinto il premio Massimo Troisi E ora torna sul palcoscenico del Teatro Golden il 27 novembre, protagonista del suo “Canta la notizia”.
Un nuovo spettacolo dove tra battute, racconti ironici sulla realtà e la società che ci circonda, Dado riproporrà al pubblico le sue parodie musicali, come il Servizio Pubblico e il suo profilo facebook, senza dimendicarsi del funerale dei Casamonica svoltosi a Roma, “un grosso polverone mediatico”.
Come sua abitudine il comico romano prende spunto dalla realtà e da ciò che avviene nella società per analizzare, ironizzare e darci il suo originalissimo punto di vista.
Lo spettacolo è un work-in-progress, in quanto gli avvenimenti di attualità più particolari, originali, curiosi che si susseguono giorno per giorno, vengono aggiornati in continuazione con la solita verve del comico dove non mancheranno le sue canzoni e le sue parodie musicali.
Quindi.. se avete tempo e voglia di passare un paio di ore in allegria…vi consiglio vivamente di andare da Dado!!!
Simonetta
Per info e costi: www.teatrogolden.it info@teatrogolden.it _ Tel. 06.70.49.38.26