Massimo Ghini _ Un’ora di tranquillità

1

E chi non la vorrebbe un’ora di tranquillità….!

Al Teatro Quirino dal 25 dicembre all’8 gennaio, Massimo Ghini mette in scena “Un’ora di tranquillità”,  una commedia moderna, brillante e divertente, grazie al meccanismo giocato tra equivoci e battute esilaranti.

2.jpg

L’autore è Florian Zeller ed il personaggio “centrale” è un uomo che cerca disperatamente un momento di solitudine e serenità per dedicarsi all’ ascolto di un vecchio disco in vinile che è riuscito a rintracciare e acquistare. Ma tutta una serie di eventi e personaggi lo interrompono, a cominciare dalla moglie che gli deve parlare del loro rapporto, al vicino di casa che aumenta disastri nella sua abitazione a causa dei lavori nel bagno, a cui si aggiungono quelli provocati da un improbabile idraulico. E ancora altri amici, amanti e figli che irrompono sulla scena inconsapevoli di rendere impossibile al povero protagonista di godersi solo un’ora di tranquillità.

3.jpg

Con Massimo Ghini troviamo anche Claudio Bigagli,  Massimo Ciavarro, Alessandro Giuggioli, Galatea Ranzi,  Luca Scapparone e Marta Zoffoli .

Per informazioni: http://www.teatroquirino.it/events/unora-di-tranquillita/

Appuntamento allora al  Teatro Quirino…..per poter passare un paio di ore…in tranquillità!!

Simonetta

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.