L’incasso dello spettacolo sarà devoluto interamente all’associazione Solidai il 18/12/2016
Bellissima iniziativa… L’incasso di questo spettacolo sarà devoluto interamente all’ associazione Solidai Onlus.
“Il Giudicante. Inferno o paradiso? È tutto nelle sue mani”: è il titolo della pièce scritta da Federico D’Ambrosi e Valentina Vitale.
All’età di dieci anni, Leopoldo stringe un patto con Dio: decidere il destino eterno di tutte le persone con le quali entrerà in contatto.
Da quel momento, Leopoldo gestisce la sua routine quotidiana tra piccole manie e decisioni che riguardano il destino altrui, almeno fino a quando la misteriosa Nicole irrompe nella sua vita e lo costringe a confrontarsi con il suo presente e con il suo futuro.
Una performance che pensa anche ai più bisognosi: l’incasso, infatti, sarà devoluto, come dicevo, interamente all‘Associazione Solidai Onlus per sostenere il progetto della ricostruzione di una scuola a Yene, in Senegal, dove ogni giorno si recano 600 bambini, dai 6 ai 13 anni.
‘Solidai vuole contribuire al riscatto dei bambini dalle loro condizioni di miseria, donando loro un’opportunità di crescita attraverso l’istruzione. Attraverso una speranza di futuro’.
Dal 16 dicembre al 18 Al Teatro Furio Camillo.
Orari degli spettacoli: Venerdì 16 dicembre alle ore 21, Sabato 17 dicembre alle ore 17 e alle ore 21, Domenica 18 dicembre alle ore 17.
Ingresso 10 € + 2 euro di tessera _ Per info e prenotazioni: 329 0468257 oppure 347 6848710
Simonetta