Anche noi di Blogromaislove, abbiamo aspettato li tra la folla, insieme a tantissimi fans in fila già da qualche ora nel bookstore Mondadori di via Tuscolana, che ha sponsorizzato con eccellenza la presenza dello scrittore Fabio Volo 🙂
Ed eccomi qui con il suo ultimo libro tra le mani “A COSA SERVONO I DESIDERI” in attesa della foto con dedica e per scambiare due parole con lui.
Fabio Volo è presente nei vari campi dei media italiani, ha raggiunto la notorietà in radio e in televisione, poi nel cinema e infine nell’editoria. Attore, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo sceneggiatore e doppiatore italiano risulta essere una persona ironica, affabile e molto disponibile.
Ad eventi di questo tipo dovrebbe essere abituato visto che con questo arriva al suo nono lavoro letterario, eppure anche lui stesso sembrava esserne stupito!
Prendendo spunto da un suo vecchio taccuino ritrovato, Fabio Volo ha raccolto le citazioni, e gli aforismi che più lo avevano colpito fin dalla giovane età e che poi commenta così:
FORSE I DESIDERI NON SONO UNA COSA DA REALIZZARE, UNA META DA RAGGIUNGERE, MA IL CARBURANTE PER METTERCI IN MOTO 🙂 Cit Fabio Volo.
Sara Patraccone.