FROZEN

 

1.jpg

Frozen è stato un successone, un film/cartone animato che sono andata a vedere con mia figlia e devo dire mi è piaciuto tantissimo… una storia toccante e dolcissima.

Anna , Elsa e il simpaticissimo Olaf  si potranno gustare su grande schermo e con la musica dal vivo.

2.jpg

Il 29 e il 30 dicembre infatti All’ Auditorium Parco della Musica Sala Santa Cecilia, ci sarà un’esperienza inedita di fruizione dello show dal vivo, dove la musica si fonde con il cinema d’animazione in modo innovativo e accattivante. Gli spettatori, infatti, potranno vivere un’emozione nuova: guardare il film su uno schermo gigante, comodamente seduti a teatro, ascoltando le musiche e la colonna sonora di “Frozen”, suonate dal vivo da un’orchestra.

3.jpg

Trenta musicisti, venti coristi e quattro solisti: un modo coinvolgente di vivere il film premiato come miglior pellicola di animazione da BAFTA e dagli Oscar . Una produzione di grande impatto scenico, capace di trasformare il palco in un set magico, sulle note di canzoni amatissime dai bambini, come “All’alba sorgerò”. Il pubblico accompagnerà Anna, Olaf e Kristoff nella loro ricerca di Elsa, che ha lasciato il regno di Arandelle in uno stato di inverno perenne 🙁

4.jpg

Ciao a tutti… e come diceva Olaf… anche io amo i caldi abbracci!!! <3

Simonetta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.