La Festa di Roma 1 Gennaio 2017

12.jpg

Domenica 1° gennaio 2017 a partire dalle 3,30 di notte e fino alle 22 di sera, ci aspetta a Roma  una grande festa lunga 18 ore, con spettacoli, perfor­mance, giochi di luce, animazione per bambini, street food e mu­sica 😉

500 artisti lungo il Tevere e su 4 ponti: Ponte della Scienza, Ponte Sisto, Ponte Sant’Angelo, Ponte della Musica.

123.jpg

Dal Ponte della Scienza che ha poco più di 4 anni di vita a ritroso nel tempo passando per il Ponte della Musica, Ponte Sisto e infine Ponte Sant’ Angelo che celebra i 1880 anni di vita, dalle 3,30 del mattino alle 22 di sera questi spazi e il lungotevere tra i ponti storici diventeranno il palcoscenico di performance artistiche, musicali, teatrali e tanto altro ancora.

111.jpg

Entusiasmanti e divertenti le iniziative per i più piccoli con laboratori, animazioni e spazi musicali. Tantissimi i nomi che animeranno questa giornata di festa, tra questi: da Ascanio Celestini a Massimo Popolizio e Lucrezia Lante della Rovere, ad Ambrogio Sparagna, Raffaele Costantino e Giovanni Guidi, a Teho Teardo.

222.jpg

Per continuare  con i musicisti della JuniOrchestra, del Quartetto Sax Spmt, di Rane Jazz Quartett, Coro Gospel Spmt, Testaccio Jazz Orchestra, all’Orchestra di Piazza Vittorio. E ancora, tre spazi per chi voglia contribuire alla festa della città per esibirsi, a disposizione di artisti di strada e gruppi amatoriali.

44.jpg

Insomma un appuntamento da non perdere!

Blogromaislove

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.