Il 2016 ci sta salutando e fa capolino il 2017 ormai alle porte.
E’ il periodo in cui ci si procura una nuova agenda e si acquistano calendari che scandiranno i nostri prossimi 365 giorni.
Amiche lettrici che ci seguite e per chi inizierà a farlo magari da ora, ho voluto immaginare per voi un calendario dei”Belli Dello Sport“.
Uomini sportivi con i quali…. sfido chiunque…non vorreste passare almeno un mese all’anno 😉
GENNAIO
NICK YOUNGQUEST _ Rugbista a 13 della formazione Britannica del Castleford Tigers e modello Australiano. E’ lui l’uomo della pubblicità ” INVICTUS” by Paco Rabanne.
FEBBRAIO
TOMMY HAAS _ Tennista tedesco classe 1978, argento agli olimpici di Sydney 2000…..quante di voi vorrebbero porgergli l’asciugamano da bordo campo ?
MARZO
ADAM CRIGLER _Professionista dello skateboard statunitense scelto da Chanel per la nuova campagna pubblicitaria ” Allure Homme Sport” ….sarei curiosa di sapere se anche lui prima di coricarsi ….”ne indossa solo due gocce”
APRILE
DAVID OLIVER_Con lui al nostro fianco tutto si può superare, anche i 110 mt a ostacoli per i quali nel 2013 a Mosca ha conquistato il titolo Mondiale.
MAGGIO
MATTEO MARCONCINI_Nella categoria 81 Kg.di judo ha rappresentato l’Italia ai giochi Olimpici di Rio De Janeiro 2016. Basta uno sguardo e sei già al tappeto.
GIUGNO
Fernando Alonso_ ha detenuto il record di più giovane vincitore di un campionato mondiale di Formula 1 conseguito al termine della stagione 2005, mi raccomando ….al suo fianco…. sempre cinture allacciate!
LUGLIO
MATTEO IACHINO_Windsurf…con il vento nelle mani. E’ lui il primo italiano a vincere il titolo tra professionisti di Campione del Mondo di windsurf nella specialità slalom.
AGOSTO
LUCA DOTTO_Siamo in piena estate, l’aria diventa afosa, perchè allora non farsi una rigenerante nuotata in compagnia del Campione d’ Europa in carica nei 100 stile libero. Prescelto dallo stilista Armani per collezioni di intimo e linea occhiali.
SETTEMBRE
ALDO MONTANO_Come non sentirsi al sicuro se a proteggerci con il suo fioretto c’è lui, medaglia d’oro Olimpica ad Atene 2004.
OTTOBRE
GERARD PIQUE‘_Calciatore della nazionale spagnola e difensore del Barcellona, ai suoi occhioni blu non ha saputo resistere nemmeno l’ancheggiate Shakira
NOVEMBRE
IVAN ZAYTSEV_Pallavolista russo naturalizzato italiano soprannominato ” Lo Zar “. A Rio con la nazionale conquista la medaglia d’argento. 202 cm di altezza per 100 kg…peccato che abbia già trovato la sua imperatrice.
DICEMBRE
CHRISTOF INVERHOFER_Campione del mondo di supergigante nel 2011, con lui anche le piste più nere si trasformeranno in una indimenticabile e rilassante passeggiata nel parco.
🙂
Care amiche, spero abbiate gradito la scelta , qual’è il vostro mese preferito ? 😉
Lo ammetto, il mio e’ Gennaio 🙂 …..
……..ma c’è un biondo con gli occhi azzurri che più di tutti ha già preso il mio <3 e con il quale sarò ben felice di trascorre i miei prossimi 365 giorni ❗
Laura Mugnano