Che Dio ci aiuti 4: la fiction tornerà su Rai 1 nel 2017, come rivelano le prime anticipazioni sulla serie. I lavori di produzione, sotto la guida del regista Francesco Vicario, promettono di riservarci molte sorprese.
I primi dettagli diffusi riguardano i casi che la protagonista suor Angela dovrà affrontare: l’amata religiosa con il volto di Elena Sofia Ricci avrà a che fare con personaggi in difficoltà e sarà alle prese con momenti felici e altri più complicati.
Cosa accadrà nella quarta stagione di Che Dio ci aiuti?
Anche il quarto ciclo dipuntate della serie, che sarà composto in totale da dieci serate di messa in onda, è stato scritto da Elena Bucaccio e vedrà Elena Sofia Ricci recitare di nuovo accanto a Francesca Chillemi. Con loro nel cast saranno presenti anche Valeria Fabrizi, Lino Guanciale e le new entry Diana del Bufalo, Gianmarco Saurino e Cristiano Caccamo.
Per quanto riguarda invece la trama di ‘Che Dio ci aiuti 4′, sono stati diffusi i primi dettagli: suor Angela parteciperà come invitata alle attese nozze di Guido e Azzurra. Per la simpatica religiosa però i guai da risolvere proseguiranno. Ad esempio dovrà aiutare Valentina, una giovane di 23 anni divenuta ‘escort per scelta’, oppure Monica, una donna dal carattere trattenuto che si ritrova sposata con Luca dopo solamente una settimana di vacanza alle Hawaii.
Rimane al momento un’incognita la sorte dei due innamorati Guido e Azzurra, la cui presenza all’ interno della serie sembra non fosse destinata a durare a lungo: dopo le nozze i due potrebbero lasciare suor Angela al proprio destino. Sembra infatti che Lino Guanciale – che da due stagioni presta il volto a Guido – sia impegnato in altri progetti e abbandonerà Che Dio ci aiuti dopo poche puntate. La neo-sposina Azzurra (Francesca Chillemi) lo seguirà oppure starà accanto a suor Angela? Secondo le anticipazioni una persona importante del suo passato ritornerà prepotentemente nella sua vita: cosa deciderà di fare la ragazza?
Al momento non è stato confermato: bisognerà attendere ancora qualche tempo per saperlo e per assistere cosa succederà a suor Angela, a suor Costanza e a tutti gli altri personaggi della fiction. La curiosità aumenta e l’appuntamento con le puntate inedite di Che Dio ci aiuti 4 arriverà su Rai 1, presumibilmente nelle prime settimane del 2017, ad ogni modo entro la prossima stagione televisiva.