Internazionali d’ Italia Motocross 2017

internazionali-italia-motocross-2017-770x430

La lunga pausa è finita, la grande stagione agonistica MX sta per cominciare e l’apertura è affidata  alle note dei Motori degli Internazionali d’Italia Motocross.

Tre sono i round da disputare, su piste diverse per conformazione e fondo.

La 1^ tappa il 29/01 a Riola (OR), la 2^ il 5 febbario  a Roma sul circuito di  Malagrotta,  e la 3^ conclusiva ad Ottobiano ( PV) il 12 febbraio in cui verrà decretato il nome del vincitore ❗

 

Anche quest’anno ci saranno molti dei miglior Team e piloti del panorama internazionale. Top Riders l’uno contro l’altro ad altissimo livello per testare così anche le loro forze in campo prima dell’imminente inizio della stagione dei G.P.

A sancire un ulteriore motivo di partecipazione dei più forti e titolati campioni lo strepitoso Montepremi di Euro 120.000,00 😉

Il più atteso dal pubblico italiano è l’agguerritissimo ” Tony Cairoli” che dopo lo stop per infortunio dello scorso anno vuole tornare a vincere davanti ai suoi tifosi e proprio sulla pista “casalinga” di Malagrotta. Al suo fianco si schiererà Glenn Coldenhoff, confermato in squadra con Cairoli per tutto il 2017.

……CHE ROMBINO I MOTORI …..FORZA RAGAZZI ….TIFIAMO PER VOI  ❗ 🙂

x info e prenotazioni su:

www.ticketone.it

logo
Laura Mugnano

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.