


Ha iniziato con le sigle negli anni 80 ed ancora oggi canta e fa concerti con tantissimo pubblico “Sono una persona semplice, tranquilla, una persona che ama tantissimo il proprio lavoro e cerca di rispettare moltissimo i fans o chi comunque mi ama e che mi ha permesso di arrivare fin qui. Non sarei nessuno se non avessi avuto un seguito così importante. Ed è normale che io abbia un particolare riguardo per chi mi ama e mi segue da tantissimi anni e penso che questa sia una delle particolarità che mi avvicina al pubblico e che fa sì che il pubblico continui ad amarmi dopo tanto tempo.”

«È un concerto di sigle di cartoni pure, così come ce lo aspettiamo» – spiega ancora, parlando del concerto romano – «ovviamente con delle sonorità moderne. Sul palco saremo in 20, non siamo proprio pochi. Il coro è molto numeroso e ti dà il giusto colore, il giusto sapore, è bellissimo. E quando senti il pezzo con il coro dal vivo ti emoziona, È un concerto, secondo me, molto emozionante e che ti porta indietro nel tempo e che ti riporta a quando eri bambino».
Un salto nel passato quindi, da vivere anche con la famiglia, piccoli e adolescenti, adulti e amanti della buona musica per rivivere l’infanzia con nuovi arrangiamenti e una nuova anima, sotto il segno della festa e della spensieratezza 😉
Simonetta