I GATTI CI PROTEGGONO

IMG-20170123-WA0023.jpg
Io personalmente amo più i cani dei gatti… però ho scoperto che i gatti hanno un legame “magico” con i proprietari. I gatti sono i nostri protettori e farebbero di tutto per proteggerci.. anche se sembrano molto solitari ed autonomi.

IMG-20170123-WA0036.jpg

Spesso il gatto cerca e guarda nel “nulla”… vede le cose che noi non vediamo.
Il gatto che va in una casa che non conosce inizia a miagolare, non lo fa solo per attirare l’attenzione, è una sorta di avvertimento che sta dando: sente che la qualità di energia deve migliorare in quel posto.

Ci insegna ad amare. ci insegna quell’ amore gratuito che fa la differenza. Infatti tante persone hanno difficoltà a vivere con i gatti trovandoli “animali interessati”. In primo luogo, si deve guadagnare la fiducia del gatto. Hanno un carattere particolare, però molto forte e deciso, quindi bisogna imparare a rispettarli. Avuta la loro fiducia, il gatto ci mostrerà tutto l’affetto che è realmente pronto a darci.

I gatti riflettono l’amore.
Dal punto di vista energetico, si dice che le persone che sono allergiche ai gatti sono persone che nella loro vita hanno difficoltà a lasciarsi andare all’ amore.
Se non avete mai avuto un gatto e all’ improvviso ne arriva uno nella vostra vita è perchè avete bisogno di un gattino in quel momento specifico.

Ma io penso che questo valga sia per il gatto che per il cane.

GATTOCANE.jpg

Gatto o cane… trattiamo bene i nostri amici felini… mi raccomando <3 

Simonetta

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.