Amore, guardiamo un film?

125.jpg
Amore, guardiamo un film? Certo cara, quale vorresti vedere?

Dalla notte dei tempi uno dei passatempi più diffusi delle coppie è: guardare film in casa, accoccolati sul divano e mangiare schifezze. Negli ultimi anni questo fenomeno si è intensificato grazie, soprattutto, alla possibilità di reperire film gratis, di buona qualità e di tutti i generi. Accedendo ad una libreria pressoché infinita di titoli però, si incorre nel solito problema: Amore che film guardiamo? Sembra una domanda con la semplice e consolidata soluzione del “compromesso amoroso” ma vi assicuro che non è così.

Nella maggior parte dei casi il buon compromesso è la sana e solita commedia.  Questi film piacciono anche ai maschietti perché risultano un po’ più realistici e le attrici sono sempre strafighe. A tutti piace ridere e questi film sono sempre conditi con battute audaci e spiritose o situazioni al limite al limite dell’incredibile.

Ecco, vi suggerisco qualche film da vedere in coppia, qualsiasi tipo di coppia siate 😉

1.jpg

Il Buongiorno del Mattino _ (Adatto a coppie che fanno lavori molto stressanti) _ Colleen Peck è una conduttrice televisiva in perenne lite con il collega Mike Pomeroy. Il loro show mattutino è in calo e sarà compito di Becky Fuller, una giovane e talentuosa aspirante produttrice, tentare di riportare la trasmissione alla ribalta…

11.jpg

Tutto può accadere a Broadway _ (Per coppie stabili che non conoscono gelosie!)New York. Arnold Albertson (Owen Wilson), un regista di successo teatrale e televisivo, arriva nella Grande Mela per mettere in scena la sua ultima produzione di Broadway. La protagonista dello spettacolo sarà sua moglie (Jennifer Aniston), accanto a lei il divo del cinema Seth Gilbert. La prima sera che Arnol d si trova a New York, chiede la compagnia di una escort a un servizio apposito, che gli manda una giovane e affascinante ragazza: Isabella (Imogen Poots). Nel corso della serata Arnold le regala 20mila dollari; in cambio però Isabella dovrà lasciare il su o lavoro e intraprendere la carriera dei suoi sogni, quella di attrice.

44.jpg

Focus – Niente è come sembra _ (per coppie che sono insieme da poco tempo) Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

22

Tra le nuvole _ (per chi è stato un inguaribile single) _  Sarebbe meglio la vita senza legami? Chi non ha mai pensato a fuggire o semplicemente di abbandonare tutto e tutti per vivere in libertà? Ryan Bingham, un esperto tagliatore di teste, in superlavoro e superstress per via della crisi, è riuscito a prendere questa decisione vitale. Si è staccato da tutti e da tutto. La sua agognata vita on the road, aeroporto dopo aeroporto, millemiglia dopo millemiglia, è però minacciata proprio quando sta per ottenere da una compagnia aerea il premio fedeltà, un superbingo da un milione di miglia, e subito dopo aver incontrato la donna dei suoi sogni, appassionata di viaggi e alberghi.

33.jpg

Elizabethtown _ (per coppie trainate da una LEI spensierate e positiva e intraprendente) _  Dopo aver causato, con la sua ultima invenzione, una perdita di svariati milioni di dollari alla società produttrice di scarpe per cui lavora, Drew Baylor viene licenziato e lasciato dalla sua fidanzata nello stesso giorno. Disperato e sull’orlo del suicidio, riceve una telefonata che gli annuncia la morte del padre. Deve tornare nel paesino del Kentucky in cui è nato, Elizabethtown, per svolgere le ultime volontà del padre. Sull’aereo che lo porta a casa, conosce una hostess di volo, Claire Colburn, di cui si innamora immediatamente.

Buona visione! Antonella

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.