Ma che cosa è esattamente l’amore?
Possiamo fare i cinici fin che vogliamo, dire che non ci ricascheremo mai più… ma poi ci tornano alla mente tutti quei piccoli dettagli che rendono stupenda una relazione. Ed Andrew Hou a mio avviso lo ha fatto attraverso i suoi meravigliosi disegni <3
L’illustratore Andrew Hou qualche anno fa, si è accorto di non essere così bravo con le parole, ma… con la matita sì!

Tra i due c’era qualche problemino con la lingua e allora l’illustratore ha iniziato a fare dei piccoli disegnini che poi sono diventati una vera e propria serie dal titolo HJ – Story, tutta dedicata a sua moglie (il cui nome in coreano è appunto HJ).
Per Andrew l’amore sta nelle piccole cose, in tutti quei gesti quotidiani ricchi di passione, premura e affetto che se non si catturano su carta si scordano facilmente!
“Siamo tutti così impegnati e coinvolti in tutto che ci dimentichiamo i piccoli momenti che sono importanti – me compreso”, ha detto. “Disegnare HJ -Story per me non è solo catturare i momenti di un rapporto, ma per me significa ricordare i piccoli momenti che sono facilmente dimenticati “.
A me i grandi gesti romantici non hanno mai convinto. L’amore sta nelle piccole cose, nelle premure di tutti i giorni… 🙂 Del resto la vita non è fatta di cose incredibili, ma di piccole cose, e quando non chiedi l’impossibile, quelle piccole cose si trasformano in realtà meravigliose <3
Antonella