Oggi ho il grande piacere ed onore di parlare di una artista che si sta facendo piano piano strada da sola… una strada in salita… ma di grandi successi: Giulia Luzi.
Sin da piccola mostra una predisposizione per il canto; nel 2004 viene scelta per il doppiaggio cantato della Disney: tra i suoi primi lavori figura il doppiaggio di Miley Cyrus in Hanna Montana, poi L’era glaciale 2, Winnie the Pooh, la Sirenetta (Quando tutto ebbe inizio).
Nel 2005 debutta come attrice nella serie televisiva dei Cesaroni, poi eseguirà alcune canzoni del film Come d’Incanto, parteciperà alla serie Un medico in famiglia in cui canterà anche la sigla iniziale (il brano Je t’aime)
Nel 2013 la sua vita di artista cambia totalmente perchè viene scelta come principale protagonista del musical “Romeo e Giuliatta ama e cambia il mondo” di David Zard.
Serate su serate… il musical sbanca i botteghini, un successo mondiale che segnerà la storia dei musical.
Nel 2015 l’abbiamo vista come concorrente del programma Tale e quale show, dove spicca la sua bravura vocale nell’interpretare altri cantanti (mitica è stata l’interpretazione di Nikka Costa e di Edith Piaf).
Insomma… una carriera sempre in salita… ma Giulia è stata brava a non perdersi d’animo anche nell’ultimo Festival di Sanremo.. ebbene si, l’abbiamo vista anche sul palco dell’Ariston affianco a Raige, purtroppo venendo eliminata alla terza serata.
Anche se devo dire che il loro pezzo si sente in continuazione in radio e quindi è un pezzo che va… ve lo assicuro!!
Naturalmente Giulia ha sempre continuato a cantare ed è uscito il primo album…ed è per questo che vi comunico un appuntamento importantissimo!!! Imperdibile!!!
Si chiama “Togliamoci la voglia“ (che poi è il pezzo portato a Sanremo) e Giulia vuole farcelo conoscere abbracciando tutti i suoi fan.
Infatti ci aspetta a braccia aperte il 22 febbraio prossimo alla Discoteca Laziale (Via Giovanni Giolitti 263) alle ore 17:00.
In quella occasione Giulia incontrerà i suoi fan, firmerà il cd personalmente e parlerà con tutti…… con la gioia e l’entusiasmo che la distingue.
Ragazzi… io il cd ce l’ho … ed è fantastico.. Vi consiglio di andare all’appuntamento con Giulia … correteeeeeee!!!!!!