A cinquanta anni si sa… la vita cambia… è come si dice un giro di boa… C’è chi si butta giù… chi si lascia andare… ma c’è anche chi ricomincia dai 50… una nuova vita.
Già a quarant’anni la vita cambia… cambiano i gusti… le abitudini e Angelo Pintus prende spunto dalla sua età per mettere in scena uno spettacolo esilarante “Ormai sono una Milf”.
La milf, per chi non lo sa , è la mamma ancora giovane che, guarda un po’, piace un sacco agli amici dei suoi figli.
Reduce dal successo di “50 Sfumature di…Pintus”, record di incassi e di presenze in tutt’Italia, il comico triestino, cresciuto nella fucina di Colorado, torna a teatro con il suo nuovo, attesissimo one-man-show: a quarant’anni guardandosi allo specchio pensa di essere sempre più in forma, e si sente ancora il bambino di una volta anche se ormai è un uomo fatto. Un uomo? Una signora! Anzi… una milf! Le risate e il divertimento non lasceranno tregua al pubblico.
“Sono cresciuto guardando Corrado, Vianello e Gigi Sabani, i miei idoli. Da loro ho imparato anche a scegliere una comicità mai divisiva, che coinvolgesse tutte le età e le categorie. Ecco perché la satira politica la tengo alla larga. Come no, c’è chi gli darà del ruffiano o del piacione. Al pubblico più giovane, forse, è gradito un po’ anche per questo” racconta Pintus.
Dal 23 al 26 febbraio al Teatro Brancaccio.