Miriamo insieme le stelle: Le previsioni del mese per lei e per lui!
Ariete: La stoffa dei vincenti avete ampiamente dimostrato di possederla. Con le unghie e con i denti la fine di febbraio ha per molti di voi apportato cambiamenti drastici, sia nel settore lavorativo che nei riguardi di relazioni ormai logore. Marzo sarà il vostro mese, quello che potrebbe decretare una maggiore stabilità proprio nell’ambito che più stentate a valorizzare. Mercurio passa caparbio nel vostro segno a partire dal 14 così che possiate ritrovare il giusto compromesso tra le vostre idee e il modo concreto per realizzarle. Saturno resta eccellente per tutto ciò che non è solo un capriccio momentaneo nella vostra vita. Dunque l’amore, i sentimenti veri di amicizia e passione, saranno sicuramente pervasi dalla possibilità di durare nel tempo. Basta che come al vostro solito non vi facciate prendere dalla smania di ottenere tutto e subito. Marte si sposta nel confinante segno del Toro per imporvi un ritmo meno sostenuto nelle spese, che devono sempre essere molto oculate; e con il vostro fisico che per insano ottimismo tendete spesso a trascurare. il week end del 18 si presterà ai viaggi e all’incontro con persone che potranno darvi anche degli stimoli nuovi per la vostra attività. Giove in opposizione potrebbe limitarvi ma solo in quello che non è davvero così importante. Conta chi resta, mentre chi già se ne è andato vi ha fatto solo l’enorme favore di aumentare il vostro spazio vitale. Senza rimpianti, senza rimorsi.
Toro: Fantastico ingresso del pianeta Marte nel vostro segno. Le prerogative per tornare a stare meglio nel mese di Marzo di certo non giocheranno più con voi a nascondino come negli ultimi tempi . Siete stanchi cari torelli e questo è un dato astrologico di fatto, imputabile alla presenza di Saturno in Sagittario che continua a crearvi qualche difficoltà nella forma fisica e nella gestione vostre finanze. Dopo settimane di incertezze tuttavia, l’arrivo dell’aria primaverile vi esonera in parte dai dubbi più assillanti. Intanto la vostra sfera lavorativa acquista uno spessore più concreto a partire dall’11. Oltre ad avere l’opportunità di guardarvi di più intorno, sarete propensi a essere nei riguardi delle vostra bellezza molto più audaci e accattivanti. L’amore va da se che se non è ancora presente con una storia seria nella vostra vita,potrebbe proprio a Marzo cogliervi piacevolmente a tradimento. Galeotto quel Giove in Bilancia che spingendovi alla costante ricerca del bello e dell’armonia, potrebbe farvi incontrare la persona del cuore a un evento di arte o durante un viaggio di piacere. Chi ha da poco chiuso una storia invece sarà unicamente concentrato sulle proprie ambizioni pratiche . Occhio a ripicche e gelosie in famiglia il 9, 17 e il 18. Meglio starsene buoni e non cadere nel tranello dei sensi di colpa. Sarete abili a eludere ogni tipo di scocciatura.
Gemelli: L’umore si solleverà sopra all’altitudini più rosee appena Mercurio toglierà le tende dal segno dei Pesci a partire da metà mese. Il futuro a marzo vi verrà incontro ammiccando e ancheggiando come una bella donna che tuttavia desidera essere super corteggiata al fine di concedere le sue grazie. Motivo in più dunque per non mollare assolutamente la presa nell’ambito in cui negli ultimi mesi avete riscontrato maggiore fatica. La forma fisica è stata per molti già da inizio anno, fonte di grande stress. Finalmente sono in arrivo giornate come il 14, il 15 e il 25 che vi forniranno le soluzioni adeguate al vostro problema, garantendovi un recupero lento ma inesorabile. Questo accade perché voi amici dei Gemelli tendete per eccessiva curiosità e vitalità a spingervi sempre ben oltre i vostri limiti, così tanto per testare quanto poi siete in grado di reggere. Con Saturno ancora opposto sarebbe magari il caso di vivere con maggiore serenità, limitando al minimo la competizione con voi stessi. L’ingresso della primavera vi sarà di gran aiuto per lasciarvi alle spalle anche in famiglia, tutte quelle situazioni che potevano crearvi confusione interiore. A fine mese arrivano anche proposte per guadagnare un filino di più. Urrà!
Cancro: Buon inizio mese carissimi. Le stelle alle soglie della primavera finalmente si stabilizzeranno per promuovere tutte quelle idee e iniziative che avete dovuto tenere negli ultimi mesi in stand by. Il vigore fisico e l’armonia interiore non sono certo banalità da trascurare. Con Venere e Marte in quadratura molti cancerini hanno fatto buon viso a cattivo gioco, specie nel lavoro a causa di colleghi e superiori a dir poco nevrotici. L’andazzo per la salute dei vostri nervi e anche del conto corrente, per fortuna a marzo migliora di netto. Marte in Toro dal 10 in avanti, rende il vostro ambiente familiare ancora più accogliente, aiutandovi a sentirvi piacevolmente sostenuti dalle persone a cui volete bene. La lotta fine a se stessa, diviene dunque astuta strategia, tesa a convincere il prossimo a fare quello che alla fine voi desiderate. Mercurio difficile per i sentimenti di amore vi chiede dal 15 di concentrarvi maggiormente sulle vostre aspirazioni adottando un atteggiamento meno dipendente nei riguardi delle relazioni. La costanza in un’eventuale dieta sarà la vostra arma vincente, con risultati incoraggianti entro la fine del mese. Tutto ha una ragione di essere e voi lo state imparando molto bene!
Vergine: Marzo come inizio della primavera, ma anche come mese teso a sancire in pieno la vostra grande e attesa rinascita lavorativa. Gli ingredienti per essere miscelati a dovere dovranno magari aspettare
il bell’ingresso dal 14 di Mercurio in Ariete, ma intanto già qualcosa all’interno del vostro settore si sta muovendo con una certa positività e soprattutto senza quei rallentamenti e ripensamenti a cui negli ultimi tempi quasi vi eravate abituati. Ritorna quindi un grande dinamismo nei contatti sociali che vi porterà intorno al 20 ad ampliare il vostro giro di amicizie e conoscenze che vi saranno anche utili a portare in seguito a realizzazione un progetto che da tempo vi gira nella mente. L’amore per coloro che sono ancora single, riserverà giornate come il 30 e il 31 in cui accettare un invito o organizzare un breve spostamento, saranno eventi fruttuosi per incontrare qualcuno che sotto ogni punto di vista sappia stimolare a dovere il loro desiderio . La gelosia invece sarà un cruccio nelle coppie di vecchia data che in qualche caso dovranno fare i conti con qualche distrazione e terzo incomodo di troppo. Se il rapporto è solido non ci sarà nulla da temere ovviamente. I tira e molla invece andranno evitati come la peste: dovete ritrovare ora il vostro baricentro interiore. Sarà possibile solo se saprete concentrarvi con positività sul vostro lavoro. Il resto almeno per questo mese, potrà anche attendere.
Bilancia: Ecco in arrivo un mese in cui vi sentirete finalmente più liberi specie a livello emotivo da quello che vi stava condizionando la vita. Magari qualcuno a febbraio ha dovuto fare i conti con una situazione lavorativa incerta e quindi poco soddisfacente, oppure le preoccupazioni per il benessere fisico vostro e dei vostri familiari, ha fin troppo rallentato le iniziative di carattere pratico che volevate intraprendere. Comunque sia ora sono ben lieta di annunciarvi che parte di quel periodo così critico a marzo sarà ben presto superato. Marte si aggancia al segno del Toro che condivide con voi i piaceri raffinati ed estetici della vita. Ecco quindi giornate come il 9 e il 10 in cui potreste ricevere delle proposte valide per migliorare la vostra condizione economica, anche mediante l’inizio di nuove collaborazioni. Mercurio in opposizione dall’Ariete vi renderà particolarmente decisi per non dire aggressivi, quando si tratterà di portare avanti le vostre capacità e idee. Dunque dopo un periodo per molti bilancini caratterizzato da una sorta di immobilità interiore, arriverete a vivere un inizio di primavera piacevolmente diverso da come lo potevate immaginare. Urano e Nettuno malgrado siano in aspetto di confusione e stanchezza nei riguardi delle relazioni affettive di vecchia data, hanno anche il grande pregio di portarvi a vedere le persone così come sono, senza filtri al fine di impostare qualsiasi tipo di rapporto sulla reciproca sincerità. Fine mese in cui raccoglierete i primi risultati delle vostre fatiche. Giove nel vostro segno con giustizia e i tempi giusti vi conduce verso il riscatto totale. Portate pazienza.
Scorpione: Bisogna arrivare a volte allo stremo delle energie in certi tipi di rapporti per poi comprendere quanto sia più salutare tagliare i ponti e lasciar andare. Questo è ciò che Marte in opposizione per tutto il mese al vostro Sole di nascita, vorrebbe insegnarvi. La parte fragile delle vostre relazioni solo voi potete conoscere quale sia. Posso ipotizzare che con quella Venere capolaresca in Ariete, saranno gli aspetti di intimità e di collaborazione che più potrebbero mancarvi. Marzo sarà per voi un mese di “risveglio” in quello che sono le vostre priorità e desideri. L’aspetto lavorativo dovrà essere maggiormente curato diciamo a livello verbale, per evitare con colleghi e soci di arrivare a scontri diretti per imporre le vostre idee. Aggirate l’ostacolo e se proprio non sarà strettamente necessario evitare qualsiasi atteggiamento provocatorio. Anche in coppia sarà meglio dare rilevanza alla tenerezza e alla presenza, perché avanzando troppe pretese avrete come unico risultato l’allontanamento di chi in questo momento non riesce a darvi ciò che richiedete. Molto bene le giornate intorno l’equinozio di primavera per liberarvi da zavorre mentali. Ora quello che non vi piace, che non vi dona serenità dovrà essere per la buona riuscita del vostro futuro, eliminato. Di tempo agli altri ne avete già concesso abbastanza. Tirate le somme.


