Aloe Vera Zuccari

IMG_20170302_155945_564.jpg

Erano mesi che volevo provare il famoso succo di Aloe Vera Zuccari, perché ne ho sentito parlare da chiunque, sempre con opinioni positive sui risultati (un po’ meno sul sapore): l’aloe la utilizzo abitualmente sotto forma di crema, anche per il viso, come doposole, come decongestionante… Insomma, era giunto il momento di farmi un drink, e quale migliore occasione se non il detox necessario dopo il carnevale?

20170228_132343.jpg

Ho iniziato da 15 gg. con questa novità che si presenta nelle mie giornate sotto il comodo formato del tappo dosatore bevuto tre volte al giorno (io, per comodità, lo faccio prima dei tre pasti principali). Lo bevo puro, ma volendo si può anche diluire in un bicchiere d’acqua e utilizzarlo come una bibita di piacere che duri più a lungo di un sorso. Ogni tappo dosatore corrisponde a 25 ml di prodotto, per un fabbisogno quotidiano di, appunto, 75 ml.

banner-aloe-succo.jpg

Ad oggi mentre scrivo, dunque, sono poco più di 15 giorni che seguo il processo quotidianamente e devo dire che i primi effetti si vedono: prima di tutto la mia digestione si è fatta molto più regolare, il che è quasi un miracolo, vista la vita sregolata che conduco 🙂

La pancia mi da l’impressione di essere più piatta anche nei giorni peggiori di stress e stanchezza, che io, da sempre, somatizzo proprio tra pancia e intestino.

Aloe-anti.png

L’azione depurativa, dunque, sarà sicuramente in atto dall’ interno, e per vedere dei benefici concreti, conto di attendere almeno la fine di un mese intero di trattamento.

Nel frattempo, un altro cambiamento che ho notato, è una miglioramento della pelle del viso, nell’ ultimo periodo parecchio debilitata da un acne tardivo che compare e scompare a momenti alterni a causa di uno squilibrio ormonale che mi hanno diagnosticato da tempo: non ho le competenze per dichiarare se l’assunzione di Aloe Vera quotidianamente possa essere correlata anche a questo, ma ho buone ragioni per crederlo visto che al momento nella mia “routine beauty” non è cambiato nulla.

Un altro degli effetti promessi dall’ assunzione di Aloe Vera Zuccari è quella della difesa del sistema immunitario e, contro raffreddore, tosse, bronchite, febbre da cavallo e quant’ altro, molte delle quali le ho avute a contatto per giorni, mi sembra quasi un miracolo non aver preso nemmeno l’ombra di un raffreddore: fortuna o un altro dei pregi del prodotto che trovano conferma?

Anche in questo caso ai posteri l’ ardua sentenza 🙂

primaloe

ZUCCARI è nota come specialista dell’Aloe, nel 2001, rivoluziona il mercato con un protocollo produttivo esclusivo, basato sulla lavorazione rispettosa di materia prima, la quale ha dato come risultato gel e succo di Aloe vera non pastorizzato, e quindi preservato nella bio-attività.

d5ddf-zuccarigruppolh.jpg

Cosa dire di piu’!  si può decisamente fare, ci vuole solo un po’ di organizzazione, intestino, pancia, colon… e di conseguenza anche relax e umore vi ringrazieranno sentitamente;)

http://www.zuccari.com/

Antonella

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.