E’ per Domenica 14 maggio la 5^ edizione della gara podistica che i volontari di Emergency in collaborazione con l’A.S.D. Runners for Emergency hanno organizzato ad Ostia presso la Pineta di Castel Fusano .
Lo scopo sarà di raccogliere fondi a favore delle attività e dei progetti di Emergency e nello specifico l’intero ricavato della manifestazione di questo anno andrà a finanziare il lavoro del Centro di riabilitazione e reintegrazione sociale di Emergency a Sulaimaniya in Iraq 🙂
Previste come sempre due gare , la competitiva che si articolerà su un percorso di 10 km e la non competitiva ” Fun Run” aperta a tutti di 4 Km.
Termine ultimo per le iscrizioni che saranno obbligatorie , è Giovedì 11 Maggio entro le ore 18.00 e potranno essere fatte on line all’indirizzo:
Oppure di persona presso : SEMPRE DI CORSA (porto turistico di Ostia) L.mare Duca degli Abruzzi 84 neg. 814 _ tel. 06.5610777
SEMPRE DI CORSA (Tivoli) Via dell’Inversata tel. 0774.332013
Il ritrovo e la consegna dei pettorali e chip ai partecipanti è previsto per il 14 maggio ore 8.00 presso il Villaggio Emergency in Viale Mediterraneo a Ostia.
Per ulteriori info e dettagli vi rimandiamo al sito: http://www.runnersforemergency.it/index.php/gara-per-emergency
UNISCITI A NOI, CORRI ANCHE TU INSIEME A EMERGENCY ❗

Laura Mugnano