APPASSIONATI DELLA TERRA ROSSA ❗
Eccolo tornare l’appuntamento con il torneo tennistico italiano più importante in campo maschile e femminile! Considerato da molti esperti, fan e giocatori il più importante evento tennistico mondiale sulla terra rossa dopo gli Open di Francia.
Nella particolare cornice del Foro Italico approdano gli INTERNAZIONALI DI TENNIS , saranno 12 giorni di grande spettacolo, considerato anche tra gli eventi mondani più vip della capitale 😉
Il Foro aprirà le sue porte già Mercoledì 10 Maggio con i tornei di pre-qualificazione, dando così la possibilità agli appassionati di seguire le sedute di allenamento dei Top Player che anticipano il loro arrivo al Master 1000 di Roma, per chiuderle poi il giorno della finalissima il 21 Maggio❗
Grande attesa per i Big del tabellone maschile, da Murray che vorrà tenersi stretto il titolo conquistato la scorsa edizione, a Djokovic che vorrà invece prendersi la rivincita dopo la sconfitta dello scorso anno.
Presenti anche Federer vincitore degli Australian Open e Rafal Nadal gran favorito sul terreno rosso ,senza dimenticare colui che nel 2015 vinse il Roland Garros , Stan Wawrinka.
Ma tanta curiosità desterà il ritorno della statuaria Maria Sharapova, vincitrice di ben 3 edizioni, nel 2011, 2012 e 2015. La sua squalifica per 15 mesi causa assunzione di Meldonium scadrà proprio a fine aprile e l’organizzazione del torneo le ha concesso la wild card ossia la possibilità di accedere direttamente al tabellone principale.
Come sempre saranno previste 3 tipologie di biglietti :
I biglietti e gli abbonamenti per il Campo Centrale (solo sessione diurna) permetteranno di accedere anche allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari (esclusa la SuperTennis Arena).
I biglietti e gli abbonamenti per la SuperTennis Arena permetteranno di accedere anche allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari (escluso il Campo Centrale).
Ed infine i biglietti GROUND che daranno accesso allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari (esclusi Campo Centrale e SuperTennis Arena).
I biglietti potranno essere acquistati on line su :
www.ticketone.it oppure www.foroitalicoticketing.com
o direttamente alla biglietteria centrale in Via dei Gladiatori