Dopo il grande successo della I Edizione, Sabato 13 Maggio torna l’emozionante corsa di 5 km con 21 ostacoli di acqua, fango e ghiaccio da superare con l’aiuto della propria Legione.
La Legion Run non è una competizione, si parte insieme e si finisce insieme ❗
Un bel gioco di squadra dove l’obiettivo sarà quello di superare gli ostacoli e di aiutare i compagni a superarli 🙂
I percorsi di gara verranno allestiti nel cuore di Roma, all’interno dell’Ippodromo dei Lancieri di Montebello a Tor di Quinto . Un’area che vanta ben 32 ettari d’estensione ai piedi della Collina Fleming, dove costituisce un sito naturale e paesaggistico assolutamente incontaminato ❗
Sarà una gara unica nel suo genere, studiata per offrire ai partecipanti la possibilità di impegnarsi oltre i propri limiti affrontando una sfida fisica e mentale che regalerà momenti epici da condividere con amici, colleghi o familiari.
Gli ostacoli saranno distribuiti lungo un percorso di 5 km. Da soli o in gruppo, ognuno dovrà scalare pareti ripide e scivolose, strisciare sotto il filo spinato, rotolarsi nel fango, saltare nel vuoto, tuffarsi in piscine piene d’acqua o addirittura ghiaccio e perfino giocare col fuoco.
Un’emozionante avventura che non sarà facile dimenticare 😉
L’iscrizione e’ obbligatoria, potrai farla anche on line andando sul sito www.legionrun.it ma occhio all’età , solo se si sono compiuti i 16 anni si può partecipare .Sarà possibile iscriversi anche il giorno dell’evento (salvo disponibilità biglietti) .
Cosa aspetti ❓ Puoi farcela anche tu 🙂