“Ikea pop-up“ Piazza di San Silvestro a Roma

Ikea-esterno-Roma.jpg

Nella centralissima Piazza di San Silvestro a Roma arriva il colosso svedese Ikea, con il suo primo negozio che si chiama “Ikea pop-up“,  un punto vendita temporaneo, che resterà aperto solo per qualche mese.

Un “pop-up”, per l’appunto! una finestra di novità commerciali in un’area storica meravigliosa 🙂

IMG-20170428-WA0021.jpg

Il Pop-Up Store di piazza San Silvestro sarà aperto fino al 27 giugno e offrirà tutti i prodotti che la catena svedese dedica alla cucina.

Una formula commerciale innovativa che punta a conquistare, clienti che abitano nel centro della città, attraverso negozi dalle dimensioni ridotte ma che funzionano con lo stesso principio dei grandi store di periferia.

IMG-20170428-WA0022.jpg

Il primo Pop-Up Store d’Italia dedicato al mondo della cucina con un’attenzione particolare al riciclo, al corretto utilizzo degli oggetti in casa in chiave sostenibile, alla tecnologia.

Nuova la cucina ‘nomade’ dedicata ai Millennials, creata per piccoli spazi con arredi mobili, come il piano cottura a induzione, trasportabile 😉

Abbiamo Roma nel cuore – afferma Belén Frau, Amministratore Delegato di IKEA Italia – ed è per questo che abbiamo scelto di aprire qui il nostro primo Pop-Up Store, nella splendida città che ci ha accolto 17 anni fa quando abbiamo inaugurato il primo negozio. Quello di Roma è un mercato per noi maturo, presidiato da due negozi, un pick-up & order point e un terzo negozio in arrivo. L’obiettivo è rendere l’esperienza d’acquisto sempre più accessibile, con format diversi che incontrino le esigenze dei nostri consumatori, sia nei touch point fisici sia in quelli online, sia nella multicanalità che coniuga entrambi gli aspetti”.

IMG-20170428-WA0023 (1).jpg

Qui da IKEA l’esperienza d’acquisto diventa sempre più accessibile, con format diversi che incontrano le esigenze dei  consumatori, sia nei touch point fisici, sia in quelli online, sia nella multicanalità che coniuga entrambi gli aspetti.

Vale la pena un sopralluogo nell’ottica della multicanalità con il servizio “clicca e ritira” che permette di pagare online e ritirare gli articoli presso un negozio IKEA 😉

BlogRomaislove 

http://www.agi.it/video/2017/04/27/video/a_roma_il_primo_pop-up_store_ikea_dedicato_alla_cucina-1718901/

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.