Gli “STOMP” Tornano al Brancaccio

stomp.jpg
Al Brancaccio Tornano dal 9 al 20 Maggio gli STOMP 😉

Vincitori del Premio Laurence Olivier per la Migliore Coreografia e nominato come Miglior Spettacolo gli STOMP sono pura Magia da Palcoscenico, da Avvenimento Teatrale e Fenomeno Globale ❗

 Con 25 anni di attività e successo si sono esibiti nei più importanti festival e teatri del mondo. Da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokio, in oltre 40 paesi e con 5 formazioni internazionali fisse.

STOMP è danza, teatro e musica insieme che trova la sua essenza nella realtà quotidiana in cui viviamo. Senza trama, nè parole mettono in scena il suono del nostro tempo con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo dando voce a comuni oggetti della vita di tutti i giorni 😉

stomp

Trasformano scope in strumenti, battiti di mani in una conversazione, bidoni della spazzatura in percussione e il disordine della vita urbana diventa stupore e ritmo contagioso.

Non potrete fare a meno di ballare sulle vostre poltrone 🙂

Una maestosa coreografia urbana che possiede la furia ritmica e sensuale del flamenco e la precisione del gioco percussivo del tip-tap.

Gli STOMP, comunicazione forte, diretta e capace di coinvolgere ed entusiasmare  il pubblico di ogni lingua, generazione e cultura !

Loro sono la Violenza e l’Intensità del Ritmo che muove il mondo del Duemila 😉
Laura Mugnano

Per info e prenotazioni : www.ticketone.it/Stomp/Biglietti‎

http://stomponline.com/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.