Baby Boss

maxresdefault.jpgMi piacciono i cartoni… e mi piace Baby Boss, un cartone che piacerà agli adulti almeno quanto ai bambini (sicuramente di più) .
La garanzia la porta con sé DreamWorks, a cui dobbiamo capolavori come Shrek, Kung Fu Panda e Madagascar. Vi piacerà di sicuro questo film 🙂

coverlg_home.jpg
Nel film troviamo Tim , figlio unico ed è felice. Finché non nasce un fratellino, l’odio tra i due è palpabile e palese, ma Baby Boss è in missione segreta: ormai nel mondo sempre più persone preferiscono i cuccioli ai bambini e la fabbrica di neonati rischia di chiudere i battenti.
Un fine comune aiuterà i due fratelli a siglare una tregua e a mettere in piedi un piano che va ben oltre il surreale, ma in grado di far ridere di gusto a più riprese.
60571_ppl.jpg
Insomma,  90 minuti del film scivolano senza pesantezza e con qualche sorriso sulle labbra. Usciti dalla sala si sarà anche apprezzato il film.

E non c’è dubbio che resterà un classico da far vedere a tutti quei bambini che presto avranno un fratellino o una sorellina.

Morale forte e chiara: in famiglia bisogna sempre rimanere uniti, cercando di superare le apparenti diversità 😉

Antonella

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.