Olimpico esaurito per Roma-Genoa. Lunghe sono state le code davanti agli store, in difficoltà il sito internet 🙂
Sarà uno Stadio Olimpico sold out , gremito in ogni ordine di posto e interamente giallorosso quello che Domenica 28 Maggio saluterà Francesco Totti nella sua ultima partita con la Roma.
Per la gara col Genoa, la società pur di venire incontro alla grande richiesta di biglietti ha messo in vendita 5000 biglietti dei Distinti Nord dell’impianto solitamente riservato alla tifoseria ospite ma in sole 2 ore sono stati letteralmente polverizzati.
Vista la grande richiesta, per accontentare tutti si sarebbero dovuti avere altri due-tre stadi 🙂 ma si è cercato di accontentare più tifosi possibili.
Per l’addio di Francesco Totti ci saranno circa 69.000 spettatori all’Olimpico, sarà stabilito il record stagionale di presenze e di incasso, che supererà i due milioni e mezzo.
La società sta preparando una festa “composta” per salutare il Capitano. I dirigenti ne stanno parlando in questi giorni con Francesco, per concordare con lui l’evento che si va creando e i tifosi sperano di vederlo in campo il più possibile nella partita dell’addio.
Anche l’orario della partita e’ stato cambiato. E’ ufficiale, Roma-Genoa e’ stata anticipata alle 18.30
Previsto un giro di campo, immagini delle più belle imprese di Totti con la maglia giallorossa, coreografia sugli spalti, con bandiere che saranno distribuite ai tifosi. E alla fine, forse, anche i fuochi d’artificio, per nascondere qualche lacrimuccia che inevitabilmente scenderà 😥 ……
Ma in fondo al cuore , in fondo ai nostri cuori tutti giallorossi speriamo che questo non sia un addio ma solo un arrivederci …. <3
A Francesco Totti,
un Grande Calciatore,
ma soprattutto un Grande Uomo
che ha conquistato un Popolo…
che lo chiamerà per Sempre e di Diritto
CAPITANO ❗
Laura Mugnano