NASCE “SANSET” IL NUOVO COCKTAIL CHE CELEBRA IL TRAMONTO!

#SANSET_2

C’è un’ora del giorno in cui i colori iniziano a farsi più tenui … e la sfera luminosa del sole cala dietro l’orizzonte, adagiandosi sul mare o nascondendosi tra i palazzi di Roma!

Ecco che Sanbittèr dedica a questo momento magico, un cocktail rosso come i cieli più belli al tramonto, intenso come la passione… leggero come il desiderio di stare semplicemente bene, con gli amici di una vita o con quelli conosciuti da poco, ma con i quali è scattata la vera empatia.

sdr

È il momento in cui si raccolgono i pensieri della giornata, in cui si ha voglia di sentirsi leggeri e si dedica un tempo prezioso a se stessi e a chi condivide una passione o uno stesso bisogno di spensieratezza.

“SANSET” è un mix fresco e dissetante di Sanbittèr Rosso, Vermouth bianco e Soda, perfetto per brindare alle passioni più intense che l’estate porta con sé.

IMG_20170619_085650_193

#SANSET è il nuovo cocktail leggermente alcolico per chi non si accontenta di ordinare “il solito”, nato dalla collaborazione con gli esperti barman dell’Ateneo del bartending Planet One*.

Alessandro Tersigni3

In linea con i trend internazionali che vedono sempre più persone trascorrere le serate all’insegna del “drink light” per divertirsi ed eliminare i pensieri, senza perdere il controllo.

Alessandro Preziosi

Un cocktail estremamente attuale anche grazie alla scelta di mixare l’intramontabile Sanbittèr Rosso con la soda e uno degli ingredienti oggi più in voga: il vermouth, un vino liquoroso aromatizzato, nato alla fine del ‘700 a Torino.

Alessandro Preziosi 2

Inventato da Antonio Benedetto Carpano nel 1786 miscelando vino bianco con gli aromi derivati dall’infusione di fiori, frutti e spezie, oggi il vermouth torna in auge come simbolo dell’eccellenza made in Italy e della tradizione piemontese.

Dalla nascita dell’Istituto del Vermouth di Torino, annunciata proprio durante l’ultima edizione 2017 del Vinitaly, all’apertura di una serie di “vermuterie” dedicate all’alcolico che sta alla base di alcuni dei cocktail più noti, dalla Vermuteria Ca l’Estrany di Barcellona alla SOT di Madrid, per poi spostarsi nel Belpaese dove l’ultimo attivato è il “Vermù” meneghino.

#SANSET_3

Con un affascinante tris di ingredienti di qualità, un mix all’ insegna del gusto e una veste totally red, #SANSET è dunque il cocktail perfetto per il momento dell’aperitivo, da bere all’ora del tramonto, come dice il suo stesso nome.

Sabrina Impacciatore

Nei migliori locali di tutta Italia lo servono guarnito da un ciuffo di menta ed una scorza di limone, in un elegante calice ballon firmato proprio dal logo che gioca sull’ alternanza tra la vocale “u” del termine anglofono “sunset” e la “a” di Sanbittèr.

Roja -Paradiso

Il nuovo cocktail dell’estate italiana verrà presentato in esclusiva con due serate #SANSET  con vista sullo skyline di Milano e Roma insieme a ospiti d’eccezione che sapranno regalare la giusta atmosfera musicale.

Giulia Bevilacqua

Dal 21 giugno al 5 luglio, inoltre,  la città meneghina e quella romana si coloreranno di rosso #SANSET grazie ad uno speciale palinsesto di eventi aperti al pubblico.

#SANSET_4

Per scoprire di più sulle serate #SANSET, le città e i cocktail bar in cui assaggiare il nuovo drink dell’estate e per vedere la videoricetta visita il sito www.sanbitter.it, segui l’official page www.facebook.com/sanbitter e la pagina Instagram sanbitter_official.

cof

Carolina Crescentini

ROMA CELEBRA IL TRAMONTO CON UN NUOVO COCKTAIL E LA VOCE DI TOMMASO PARADISO DEI THEGIORNALISTI

Tommaso Paradiso

L’ appuntamento si è celebrato al rooftop bar dell’Hotel Radisson Blu per un brindisi con  il cocktail #SANSET, nell’ora più magica della giornata… fonte di ispirazione di artisti, scrittori e delle più belle storie d’amore 🙂

cof

 #SANSET, è il nuovo cocktail creato da esperti barman per celebrare la bellezza del tramonto, l’evento ha chiamato a raccolta i romani per una serata con vista sullo skyline metropolitano all’ ora più emozionante della giornata.

Tommaso Paradiso Roma

Un momento che ha visto più di 200 persone incontrarsi sulla terrazza dell’Hotel Radisson Blu per un rooftop cocktail esclusivo, accompagnato dalla voce di Tommaso Paradiso, leader dei TheGiornalisti, il gruppo pop rock più in voga del momento, reduce del tour italiano per la promozione dell’album “Completamente sold out”, che hanno dedicato l’ultima canzone, proprio alla straordinaria bellezza del tramonto.

IMG-20170615-WA0026

Un fenomeno naturale quotidiano, ma capace ogni giorno di risvegliare lo stupore, raccontato da sempre da artisti e poeti.

IMG-20170615-WA0034

 Tea Falco

CALENDARIO ROMA:

Inaugurazione giovedì 15 giugno ore 19, Radisson Blu Hotel (via Filippo Turati 171) con i TheGiornalisti e Daniele Greco djset

Altri appuntamenti nella stessa location:

22 giugno dalle 19, special guest Gaia Gozzi

29 giugno dalle 19, special guest Daniele Greco djset e Corrado Fortuna dj set

6 luglio dalle 19, special guest Forlenzo

IMG_20170615_185846

Francesca Zanetti 

  www.facebook.com/sanbitterwww.facebook.com/sanbitter

www.sanbitter.it

prisca.peroni@waters.nestle.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.