Riverside Market 2017

RM-bk-logo.png
Grande Festa di inaugurazione per il mercato più grande dell’estate Romana – Riverside Market 😉

Fino a Domenica 3 Settembre la banchina del Tevere di Lungotevere Gianicolense accoglierà Riverside Market il grande evento estivo dedicato ai mercati di ispirazione londinesi.

Due mesi e mezzo dedicati al food, fashion & farmer e non solo, un grande palco, tanta musica, una ciclofficina, tre cocktail bar saranno i contenuti del grande market che rivoluzionerà gli eventi dell’estate romana sul Tevere.
photo_46_riverside_market.jpg
Due mesi e mezzo di estate romana da vivere, gustare e scoprire con molteplici food truck che ruoteranno settimanalmente offrendo una offerta gastronomica che copre dal Nord al Sud Italia, produttori diretti per poter fare la spesa anche la sera, api fashion e stand moda per arricchire il guardaroba , una ciclo officina per fare un checkup della bicicletta o acquistare gadget, un grande palco, riproduzione di un airstream, animato ogni sera con musica, dj set sotto la direzione artistica di Simone Barberio e cocktail bar a cura di Joy Napolitano de The Barber Shop.
riverside-market.jpg
La banchina del Tevere sotto lungotevere Gianicolense tra i ponti Principe Amedeo Savoia Aosta e Ponte Mazzini si trasformerà in luogo di incontro dove rivivere le atmosfere di un mercato internazionale, un luogo di aggregazione dove appassionati di cibo, birra, musica e di buoni prodotti potranno godersi l’evento passeggiando sulla banchina, seduti nei ristorantini allestiti dai food truck o sul palco.
266.jpg
 Fino  al 3 Settembre: Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, domenica dalle 18:00 alle 24:00 _ Venerdì e Sabato dalle 18:00 alle 2:00
Ingresso gratuito e consumazioni a pagamento
Non resta che andare!!!
BlogRomaisLove

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.