“OLAPLEX” Il miracolo per capelli danneggiati!

olaplex.jpg
Capelli danneggiati? Ecco il rimedio 😉 Olaplex è senza dubbio il consiglio che sta bene a tutte 🙂
Efficace e di qualità, esso racchiude in sé velocità e praticità d’uso. È alla portata di tutte e permette ai capelli danneggiati di riprendere la vivacità e la forza persa dal loro ‘maltrattamento’.
 
 olaplex-trattamento-1024x252.jpg

Non a caso è ideale su qualunque tipo di capello, da quelli “vergini” a quelli trattati e sensibilizzati, non ha controindicazioni e garantisce risultati visibili già dalla prima applicazione.

Un aiuto in più per rinforzare le chiome lunghe e non cedere, almeno per ora, al taglio corto!

Loiros-StudioRP-Loiros-Maio-2016.jpg

 La soluzione è Olaplex, un prodotto rivoluzionario, che si avvicina al miracolo. Un trattamento d’urto contro i capelli danneggiati, che ha spopolato negli Stati Uniti, dove è stato brevettato dal cilindro magico di scienziati e ingegneri molecolari.

La cosa incredibile è che, se fino a qualche tempo fa era appannaggio solo dei saloni di bellezza più affermati, che facevano riferimento direttamente a Olaplex USA, ora il “miracolo” nelle sue tre confezioni, che corrispondono alle tre fasi di utilizzo, è alla portata di tutte, anche in Italia 😉

Olaplex-via-Coco-et-La-vie-en-rose-review-630x535.jpg

Un unico ingrediente attivo, il bis-aminopropyl diglycol dimaleate, che attraverso tre passaggi, consente di ricostruire la struttura invisibile dei capelli, rinforzandoli dall’ interno e riportandoli a uno stato di salute ottimale, in modo duraturo ed effettivo e non solo estetico e momentaneo.

WindowCling9-1.jpg

 

Fase 1 _ La prima fase prevede di mescolare 15 ml di Olaplex No. 1 BOND MULTIPLIER con 85 ml di acqua in una bottiglia (senza utilizzare un flacone spray), per poi applicarlo dalle radici alle punte su capelli bagnati e tamponati. Nel caso i capelli fossero molto sporchi è consentito eseguire uno shampoo leggerissimo per rimuovere l’eccesso di sporco. Dopo aver saturato i capelli e averli pettinati per bene, lasciare in posa per 10 o più minuti.

Fase 2 _ Senza risciacquo, ha poi inizio la seconda fase, con l’applicazione di una quantità generosa (15 ml) di Olaplex No. 2 BOND PERFECTOR. Dopo aver ancora un volta pettinato i capelli per distribuire bene il prodotto, lasciarlo in posa per un minimo di 10 minuti o più. Se i capelli sono molto danneggiati si consiglia di prolungare il tempo di posa. Infine si può procedere con le abituali procedure di lavaggio: sciacquare, lavare con uno shampoo e applicare un conditioner.

Fase 3 _ La terza fase è da effettuare a casa e prevede l’utilizzo, tra i vari trattamenti in salone, di Olaplex 3 HAIR PERFECTOR, per mantenere i risultati ottenuti dal parrucchiere in autonomia.

velvet-luxe.jpg

Non dimenticate che la terra si diletta a sentire i vostri piedi nudi e i venti desiderano intensamente giocare con i vostri capelli _ Kahlil Gibran

BlogRomaisLove

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.