Vola con la Luna piena con Flying in the Sky !

19113656_1597141513658816_6779057551828271505_n.jpg
L’emozione di un volo sotto le stelle in Luna piena… un’occasione davvero unica!

Sabato 8 Luglio dalle ore 00:00 alle ore 2:00 a Rocca Massima (Stazione di partenza Flying in the Sky, in via Di Cori), potrai provare  l’emozione di un volo sotto le stelle in Luna piena che  renderà l’atmosfera ancor più emozionante!

La Società Maxima S.r.l.  presenta il “Flying In The Sky”, la ZipLine più lunga e veloce del mondo inaugurata già nel settembre del 2014 .

imbracatura

Una esperienza di volo in tutta sicurezza e alla portata di tutti perchè  la ZipLine  non necessita di particolari abilità o preparazione 😉 La struttura è costituita da un cavo d’acciaio sorretto da due piloni lungo 2.225 metri sospeso ad un’altezza massima di 310 metri dal suolo il cui dislivello è di 350 metri.

03

La  partenza è da Rocca Massima , un piccolo borgo medievale in provincia di Latina a quota 730 metri s.l.m. Si viene imbragati ed appesi ad un carrello che corre libero sulla ZipLine godendo dell’ebbrezza del volo e nello stesso tempo si potrà  ammirare  uno straordinario panorama che spazia dalle coste laziali planando fino alle pendici del Monte S. Angelo, culla del falco pellegrino, un rapace che vive e nidifica in questa zona al cui volo si ispira proprio il Flying In The Sky che regala la sensazione unica di sentirsi un falco che si lancia in picchiata.

falco

 Si arriva dopo un volo lungo più di 2 km ad una velocità media che supera i 110 km/h con un picco massimo che si avvicina ai 160 km/h . All’arrivo troverete il ristoro Bar Mario dove si potrà attendere  la navetta che vi riaccompagnerà al punto partenza 🙂

ristoro

L’ esperienza è una di quelle che non si dimenticheranno mai nella vita !

Per prenotare il tuo volo in notturna basta contattare il  n.069669021 o Visita il sito www.flyinginthesky.it

Volo singolo €. 38,00 Volo in coppia €. 70,00. Nella quota è  incluso materiale tecnico per fare il volo, assicurazione e pulmino per il ritorno. Si arriva in macchina al punto di partenza si parcheggia e ci si reca prima in biglietteria poi in piattaforma di lancio a piedi.

È richiesto solo un abbigliamento comodo e scarpe chiuse 🙂

 logo
Liberati nell’aria  e Vola anche tu in picchiata come un falco !
Laura Mugnano

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.