La grande Boxe al Foro Italico di Roma il 24 luglio

 

boxe-DeCarolis_BackInRoma.jpg

Il 24 luglio al Foro Italico di Roma la grande Boxe torna protagonista !

Giovanni De Carolis sfida il russo Victor Polyakov nel match valido per il Campionato Internazionale WBA dei Supermedi.

L’ultimo incontro al Foro Italico 6 anni fa ,dove  Leonard Bundu e Daniele Petrucci si affrontarono in un match per conquistare il titolo Europeo dei pesi Welter.

 Ora il Centrale del Tennis di Roma torna ad essere protagonista della grande boxe e  per l’occasione si trasformerà in una grande arena pronta ad ospitare migliaia di appassionati  e tutti coloro che vorranno partecipare ad un grande evento sportivo ❗

 

de carolis

 

Giovanni De Carolis pugile romano  classe 1984 torna sul ring davanti al pubblico italiano dopo oltre due anni di assenza, per una sfida , quella contro il russo Victor Polyakov che  segna l’inizio del suo cammino per riconquistare il Titolo Mondiale 🙂

Il suo obiettivo immediato sarà  la conquista del Titolo Internazionale WBA in modo da consolidare la sua posizione ai vertici mondiali.

I biglietti per vedere la grande boxe protagonista al Foro Italico sono in vendita presso il Box Office Lazio

 

Una meravigliosa cornice, un grande evento ❗

…e dai Noi di Blogromaislove un  in bocca al lupo  a Giovanni De Carolis 😉

WBA15logo
Laura Mugnano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.