ROMA BY NIGHT RUN

RomaByNightRun

Venerdi’ 25 Agosto partecipa anche tu alla ROMA BY NIGHT RUN !

La capitale accende le luci sulla 4^ edizione  della Roma By Night, organizzata dal Forhans Team. Quest’anno un importante novità ! Non solo una Mezza Maratona, ma si aggiunge anche la  stracittadina competitiva di 7 Km . Grande  spazio dedicato ai “camminatori” con la Fit Run aperta a tutti e che comprende tutte le prove non competitive come Nordic Walking, Fit Walking e camminata libere.

forhans

Il percorso  di  21,097 km come da regolamento della Mezza Maratona rimane invariato rispetto all’edizione del 2016.

Sarà un meraviglioso giro sotto il cielo stellato della Città Eterna tra il fascino e la storia dei ponti storici di Roma Nord arricchito da due momenti di svago prima e dopo la competizione grazie all’AperiNight (dalle ore 18), un aperitivo sotto il Ponte della Musica dove avrà sede l’Hospitality Village (apertura ore 16), condito da musica dal vivo. Infine, intorno alla mezzanotte, pasta party 🙂

 

Ponte della Musica

La partenza è prevista per le ore 22 dal suggestivo  Ponte della Musica, a due passi dallo stadio Olimpico.

Il gruppo dei runners partirà insieme e percorrerà lo stesso percorso fino al primo passaggio davanti al Ponte della Musica (km 7, lato stadio Olimpico) dove la Stracittadina e la Fit Run avranno il loro arrivo.

Al termine della Mezza Maratona tutti i partecipanti verranno omaggiati con una medaglia speciale mentre saranno premiati anche i primi 20 classificati uomini e donne della Stracittadina.

La manifestazione gode del patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Roma ed è organizzata in collaborazione con il CSI (Centro Sportivo Italiano), con la Fidal Lazio e con il Coni Lazio.

Per le iscrizioni vi rimandiamo  al sito :

www.romabynightrun.it

…ricordandovi che si chiuderanno tassativamente alle ore 20.00 di MARTEDI’ 22 AGOSTO 2017 e comunque, per ragioni di sicurezza, al raggiungimento dei 2.500 atleti iscritti. Non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara.

CORRI ANCHE TU CON NOI DI BLOGROMAISLOVE  PER  ROMA BY NIGHT RUN
Laura Mugnano

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.