Miriamo insieme le stelle: Le previsioni del mese per lei e per lui! ♈️ ♉️ ♊️ ♋️ ♌️ ♍️ ♎️ ♏️ ♐️ ♑️ ♒️ ♓️
Ariete: Stress fisico e lavorativo in aumento con i pianeti opposti in Bilancia a rallentare il ritmo della vostra andatura che dell’estate scorsa non conosceva nessun stop. Ottobre sarà il mese ideale invece per capire quali siano ora le vere priorità nella vostra vita. Dal 18 Mercurio favorevole in Scorpione e Giove da pochissimo sempre nel segno, favoriranno gli affari individuali, con un grande recupero anche della vostra autostima. In amore tutto dipenderà dalla vostra serietà… Qualcuno prenderà una sonora sbandata. Occhio alla tentazioni dopo il 23: lasceranno il segno.
Toro: Grande mese quello di Ottobre per decidere che cosa farete da “grandi” amici del Toro. L’ingresso in opposizione di Giove in Scorpione infatti se vissuto nello stato d’animo giusto, non sarà di per se affatto negativo. Le ambizioni e il desiderio di creatività e armonia riprenderanno quota con l’ingresso dal 9 in avanti di Venere in Bilancia. Sospetto che molti di voi vorranno ora provare a fare del’ altro nella propria vita pratica. Avvertirete più fame di conoscenza e di esperienze innovative anche in un campo diverso da quello a cui siete di solito abituati. In amore, ottobre sarà il mese delle scelte dettate dalla passionalità. Ciò che è troppo tiepidino e poco coinvolgente non farà più per voi. Comunicatelo al partner.
Gemelli: Profumo di rinascita così Ottobre vorrà inebriare le vostre acute menti, ben sostenute da subito da Sole e Mercurio in Bilancia. Avrete il vostro bel da fare cari Gemelli per progettare e vivere nella dimensione lavorativa che tanto avete sognato. Sì perché Saturno tra non molto non sarà più opposto in Sagittario e questo significherà che un ciclo della vostra esistenza, forse doloroso o comunque denso di cambiamenti, pian piano si sta assestando. Come il vostro fiuto per gli affari e per la ricerca della persona giusta con cui condividere nuovamente le vostre emozioni. Sole e Giove in Scorpione dopo il 22 con il favore di Venere in Bilancia aiuteranno ad aumentare il vostro fascino e la positività con cui sarete dall’esterno percepiti. Ben voluti, amati e anche parecchio fortunati… Basta non fare le vide troppo di nascosto: correrete il rischio di essere scoperti.
Cancro: Settembre per voi cancerini potrebbe rappresentare un nuovo trampolino di lancio per i progetti che da tempo stavate accarezzando . Succede un po’ come se una parte di quest’anno di certo la più movimentata, specie da un punto di vista emotivo, venga ora definitivamente archiviata a favore di una fase in cui stabilità e concretezza vi faranno respirare con meno ansia. Mercurio in Leone fino al 10 sarà utile a sistemare alcune questioni lavorative e di collaborazione che in passato non vi sono state molto chiare. Certo chi ancora non è soddisfatto in pieno dal proprio contesto lavorativo, potrebbe cogliere l’occasione dal 7 con Marte in Vergine per pensare a altre strade magari individuali da percorrere a breve. Nei sentimenti e nel sesso si risvegliano ora tante esigenze, una su tutte quella di vivere con passionalità le vostre relazioni. I single del segno dal 20 in poi saranno particolarmente sfacciati nel dimostrare il loro interesse. Non bruciatevi subito le carte con un atteggiamento di finta sicurezza. Quando fate i teneroni così come in genere siete, acchiappate molto di più. Garantito dalle stelle.
Leone: I nodi verranno al pettine così come il cadavere del vostro nemico sfilerà mesto dinnanzi al vostro fiero sguardo che con tanta pazienza lo ha atteso. Amici del Leone, lo sappiamo in genere non serbate rancore anche in caso di gravi torti, ma questa volta potrebbe essere un po’ diverso. Alcune situazioni specie di tipo sentimentale che da fine maggio scorso vi avevano fatto soffrire e subire una battuta d’arresto nella vostra quotidianità, ora a settembre potranno essere risolte o comunque viste in un’ottica per voi di rivalsa su coloro che hanno carpito la vostra buona fede e fiducia. Mercurio nel vostro segno dal 1 al 10 sarà veloce nel promuovere e agevolare le iniziative anche di natura legale e di studi. Saturno ancora eccelso nel designare dinnanzi a voi la strada giusta da seguire, sarà ancora una volta decisivo dal 21 settembre in avanti ,quando con il sestile del Sole in Bilancia diverrà più forte nel farvi ottenere i risultati che desiderate. Avanti tutta quindi in questa ripresa autunnale che per molti di voi avrà il profumo ancora dell’estate piena. A fine mese buone le prospettive di guadagno durante viaggi e spostamenti. La vostra casa e la vostra vita saranno laddove il cuore ora imporrà di andare. Seguitelo e troverete il vostro tesoro.
Vergine: I possibili dubbi in amore ma anche nelle relazioni di amicizia verranno dissipati dalla forza che Marte dal 7 nel vostro segno saprà infondervi. Non sarete quindi più disposti a perdere ulteriore tempo in attività e con persone che non offrono oramai quei stimoli di novità e crescita personale che voi della Vergine state richiedendo a gran voce. Mercurio ritornerà a settembre nel vostro segno dal 11 fino al 30 per mantenere la promessa ambiziosa che avete fatto agli inizi dell’estate nei confronti di voi stessi, quella di provare a fare e a essere ciò che veramente vi piace e vi contraddistingue, senza più aderire a diktat esterni. Da novelli outsider dunque sarete particolarmente abili a settembre a prendere delle decisioni anche improvvise agli occhi degli altri ma che vi daranno quella libertà di agire e di pensare finalmente secondo i vostri ritmi. In amore ci sarà ancora tanto a ricostruire a causa della quadratura di
Saturno. Le coppie che hanno superato le crisi passare potranno unire le forze per puntare a un obiettivo in comune. A fine mese comunque arriveranno per tutti delle risposte adeguate alla ricerca dell’amore. Non più perduto e rimpianto o peggio ignorato, ma vissuto. Ora arriverà in ogni caso il momento giusto per farlo davvero.
Bilancia: Settembre partirà per voi che più di tutti i segni siete legati al mondo delle collaborazioni e delle unioni, in una maniera piacevolmente possibilista. Mercurio per i primi 10 giorni in Leone sarà infatti una vera manna per far valere i vostri diritti sia in famiglia che ne l’ ambiente lavorativo. Certo molto dipenderà da come avete impostato a livello pratico la prima parte di questo 2017. Tra cambiamenti di città, di partner e problemi vari di forma fisica non vi siete certo fatto mancare niente. Il mese che sta iniziando soprattutto dopo il 20, quando anche il Sole diverrà vostro sostenitore, promette tuttavia di essere più morbido e accogliente nei vostri riguardi. Si stabilizzano dunque le unioni che davvero valgono nella loro sostanza grazie ancora alla presenza di Giove nel segno. Felicità quindi e ritrovato benessere in voi stessi e nell’ambiente che vi circonda, saranno le caratteristiche di un mese nell’insieme positivo è liberatorio.. Meglio di così? Certo si può anzi si deve sempre puntare al meglio. Ogni tanto però accontentarsi e gioire dei risultati raggiunti non è mica una cattiva alternativa. Venere e Marte ragionano assieme a voi: un incontro potrebbe essere davvero inaspettato. Un collega o amico potrebbe diventare all’improvviso qualcosa di più.
Scorpione: Partirete forse un po’ in sordina. Sì proprio voi che come appartenenti all’ottavo segno zodiacale siete i paladini delle trasformazioni più eclatanti potreste avvertire ora uno stato di immobilità specie nella vita sociale francamente dura da digerire. Ma queste saranno magari solo le prerogative iniziali di settembre. Mercurio ostile fino al 10 in Leone, richiederà da parte vostra una prova di nervi nelle relazioni pratiche e affettive . Ci sarà bisogno di cambiare prospettive e scuola di pensiero nelle vostre ambizioni e attività . Grazie a Marte positivo in Vergine dal 7 settembre, molti Scorpione riusciranno a dare un indirizzo più forte e coinvolgente alla propria vita. Le collaborazioni e i progetti professionali che hanno subito delle interruzioni negli ultimi tre mesi , non dovranno per forza essere ripresi in considerazione al momento . Vincerà ora la grande voglia di sapervi reinventate in nuovi contesti che possano essere più stimolanti e innovativi rispetto a ciò
che è stato in passato . Giove a breve inizierà il suo percorso di espansione nel vostro segno. Fatevi trovare dunque pronti e sicuri delle vostre grandi capacità. In amore a fine mese ritroverete il baricentro della sensualità.
Sagittario: Settembre inizierà effervescente per tutte le questioni lavorative e di studi. Mercurio ottimo per i nuovi contatti e per la velocità con cui sarete in grado di cogliere le varie opportunità, fino al 10 sarà garanzia che qualcosa nel vostro contesto sociale finalmente si metterà in moto. Archiviate dunque almeno per il momento le perplessità sul futuro e dateci dentro cari Sagittario con l’entusiasmo e l’ottimismo che da sempre vi contraddistinguono. L’atteggiamento positivo farà al solito la grande differenza anche nel ristabilirvi in piena forma fisica. Marte in quadratura assieme a Venere denoteranno che nelle relazioni di vecchia data potrebbero sorgere delle preoccupazioni dovute agli aspetti pratici della coppia. Il cielo si rischiarerà dopo il 21 con l’ingresso del Sole nel l’amico segno della Bilancia che vi aiuterà a prendere comunque sia le decisioni migliori per vivere in maniera più serena e concreta i vostri affetti. Saturno tra due mesi si toglierà dalle vostre teste non senza prima avervi insegnato la grande gioia di essere capaci anche di stare bene solo con voi stessi. Settembre segnerà quindi il punto a vostro favore che avete appreso bene la lezione. Grandi collaborazioni e progetti individuali vi attendono.

Capricorno: Mercurio farà le boccacce almeno fino a metà mese, costringendo soprattutto la terza decade ancora una volta a muoversi con estrema cautela nell’ambito economico e lavorativo. Periodo in generale molto interessante questo che sarà utile proprio a capire bene in quale direzione sarà proficuo indirizzare i vostri sforzi. Mercurio appunto autoritario in Leone per i primi 10 giorni, raccomanda di non prendere troppo di petto le questioni relative le collaborazioni lavorative e i rapporti famigliari . Se qualcosa non vi è ancora chiara in un contratto o se la stabilità che tanto ricercate sembra essere un miraggio, le stelle vi chiedono ora quanto valga la pena ancora insistere nel medesimo ambito. Cambiare settore dunque potrà rappresentare la svolta positiva per non restare impantanati in un qualcosa che non vi soddisfa più da tempo, ma che anzi ha il potere di rendervi inquieti. Lo stesso potrà riferirsi ai sentimenti, messi a dura prova proprio dal vostro atteggiamento poco disponibile alle tenerezze ed effusioni. La situazione migliorerà per fortuna con l’ingresso di Venere e Marte nel segno della Vergine che riporteranno anche in amore una buona dose di fiducia e di passionalità con il partner. Tagliate i ponti con ciò che è stato il passato e progettate a settembre delle nuove strategie. Saturno a breve vorrà portarvi fin su la cima dei vostri desideri. Pronti alla scalata?


Pesci: Il Sole opposto fino al 21 settembre potrebbe rallentare ma non fermare la vostra ritrovata vitalità. Già perché cari pesciolini settembre potrà essere per tutti voi un mese in cui sarà opportuno staccare la spina con tutto ciò che rappresenta per voi il “vecchio” il sorpassato. In tal modo mi riferisco a uno stato di grande fermento specie nel vostro ambiente professionale che dagli inizi dell’estate vi ha portato a cambiare collaborazioni a tirare fuori gli attributi per far valere meglio le vostre competenze. In parte credo che ci siate riusciti. Ora grazie al rientro anche se breve di Mercurio in Leone fino al 10, potrete consolidare alla grande le vostre posizioni accaparrandovi di diritto anche posizioni di rilievo. Certo un occhio di riguardo alla forma fisica sarà un must specie con l’entrata di Venere dal 21 in opposizione che potrebbe creare lievi malesseri stagionali. Nulla di preoccupante a patto che sappiate dosare bene impegni ed energie fisiche. In amore ci sarà desiderio di risposte da parte del partner in merito ad alcuni cambiamenti che presto vorrete attuare. I single non saranno molto interessati ai nuovi incontri, come se ancora una recente delusione li stia frenando nel l’esternare le emozioni. Lasciatevi scorrere senza imporvi nulla se non l’esigenza di trovare una nuova stabilità economica e lavorativa. In questo settembre potrà fare là concreta differenza.
A proposito sei curioso di conoscerti meglio? Bene!… 🙂 ti invito a iscriverti al Canale di Mira Le Stelle Astrologa Chiromante a Roma per restare sempre in contatto con me e le mie previsioni. Mi trovi anche su Facebook, Twitter e Google Plus!
Grazie mi piace questo oroscopo