Il frigo è stato svuotato di tutte le mie cose preferite, dalle bevande gassate ai dolci, barrette di cioccolato, hamburger… e riempito invece di frutta e verdura e di quel genere di cose io chiamo “cibo per conigli” 🙂
La vita è diventata una lotta tra il tenere alto il morale e basso il mio peso… ma ecco alcune soluzioni prese qua e la…
Bere acqua e limone _ Spremete mezzo limone in un litro d’acqua da bere durante tutta la giornata, è disintossicante e diuretico, con la cannuccia mi suggerisce la mia amica Alessandra… mi raccomando proteggiamo lo smalto dei nostri denti 😉
Tisane alle ortiche _ Fate bollire una manciata di foglie d’ortica in mezzo litro d’acqua per prepararvi una tisana dimagrante molto efficace per eliminare i grassi.
Un pomodoro al mattino _ Sgranocchiare un pomodoro crudo al mattino può aiutarvi a dimagrire più velocemente regolando il vostro tasso di colesterolo.
Bere tè verde _ permette di bruciare 80 calorie in più al giorno, rimedio indispensabile per dimagrire più in fretta.
Fare la spesa a stomaco pieno _ Questo metodo è particolamente utile, poichè fare la spesa quando si ha fame incita a comprare più prodotti dall’alto valore calorico… io lo so!
Mangiare le patate fredde _ Le patate fredde sviluppano l’amido resistente, che sazia senza essere assimilato sotto forma di grasso. Mah! consumiamole così 🙂
Prezzemolo in tutti i piatti _ Il prezzemolo è diuretico, combatte la ritenzione idrica e regola il livello di zucchero nel sangue. Utilizzate quotidianamente quest’alleato dimagrante nei vostri piatti.
Pepe sul piatto _ Il pepe aiuta la digestione e quindi, permette di bruciare più rapidamente i grassi… quindi, non esitate a pepare per bene tutti i vostri piatti.
Non mangiare dopo le sette _ Questa è dura 🙂 pare sia un toccasana…
Zuppa la sera 🙁 _ Si sa, la sera bisogna mangiare leggero.
Lavarsi i denti dopo i pasti _ Se ci si lava i denti mattino e sera, è bene anche farlo il pomeriggio dopo il pranzo poichè il sapore degli alimenti in bocca vi farà venire voglia di mangiare nuovamente la sera.