Per la sua terza edizione a Roma, il Longines Global Champions Tour si presenta nel segno di una partecipazione di cavalli e cavalieri di straordinario spessore.
Da giovedì 21 a domenica 24 settembre sullo Stadio dei Marmi Pietro Mennea, al Foro Italico, va in scena uno straordinario spettacolo di cui saranno protagonisti i più titolati campioni del salto ostacoli.
INGRESSO GRATUITO PER IL PUBBLICO E TANTE INIZIATIVE DI CONTORNO – Spettacolo assicurato… Caroselli ed esibizioni in campo a latere delle prove di jumping ma anche tanta attività, mirata all’ avvicinamento dei giovanissimi all’ equitazione e all’ interazione degli sport equestri nel mondo della solidarietà, della cultura e dell’arte. Ristorazione nel segno dell’eccellenza con tante differenti proposte, attenzione all’ accoglienza e alla creazione di un corollario di appetibili eventi, presenza di un’area espositiva e il fatto che il villaggio continui a vivere anche dopo la fine delle gare con un programma di serate dove la già vincente accoglienza di uno scenario mozzafiato come quello del Foro Italico si rafforza con proposte di food&beverages di qualità e con intrattenimento di musica live, concorre a fare di questo concorso un appuntamento speciale e da non perdere anche per i non addetti ai lavori.
Per l’Italia in campo:
• Lorenzo De Luca
• Alberto Zorzi
• Piergiorgio Bucci
• Emanuele Gaudiano
• Giulia Martinengo
• Paolo Paini
• U25: Luigi Polesello
• wild card: Gianni Govoni
Per quanto riguarda gli altri presenti, spiccano i nomi di: Ludger Beerbaum (GER), John Whitaker (GBR), Marcus Ehning (GER) e Roger Yves Bost (FRA). E ancora, Peder Fredricson (SWE), Ben Maher (GBR), Marco Kutscher (GER), Simon Delestre (FRA), Daniel Deusser (GER), Sergio Alvarez Moya (ESP), Kevin Staut (FRA), Lauren Hough (USA), Janika Sprunger (SUI), Cian O’Connor (IRL), Eric Lamaze (CAN) e Max Kühner (AUT) solo per fare qualche nome.
Eccellenza ed emozioni allo stato puro 🙂 E’ sempre una grande emozione partecipare a questo grande spettacolo, noi di BlogRomaisLove tifiamo per voi ragazzi azzurri! E mi raccomando PG sei tutti noi 🤜 🤞