Gli uomini coltivano 5.000 rose nello stesso giardino e non trovano quello che cercano. E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po’ d’acqua. Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore! (Il Piccolo Principe)
Il Satyrus domenica 1 ottobre dedica al teatro uno dei capolavori della letteratura contemporanea: “il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry Officiel in un doppio spettacolo per grandi e piccini 😉
Sulla suggestiva Scalea Bruno Zevi, nell’incantevole cornice di Villa Borghese, di fronte alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna, nasce Satyrus, un luogo magico dove musica, premium mixology, arte e performance si fondono in un’idea unica.
Satyrys ha aperto le sue porte il primo settembre ma avrà vita breve: solo trenta rintocchi e poi tutto svanirà, come per magia. Si tratta dell’unico e primo premium temporary bar della capitale, sorto una una delle aree più belle e monumentali di Roma, che vi accompagnerà a suon di musica e di danze fino alla fine del mese.
Ore 17:00: spettacolo in versione diurna (durata un’ora)…
Ore 21:30: spettacolo in notturna (durata 45 minuti)
Lo spettacolo è liberamente tratto dalla storia originale e nasce da un’idea di Gabriele Granito e Marianna Galloni.
Cast:
Simone Bobini
Giovanna Cappuccio
Gabriele Granito
Fabio Maffei
Beatrice Messa
Eva Paciulli
Ilaria Venturi
Noi di BlogRomaisLove ci saremo!!!
Info e prenotazioni: info@satyrus.it + 39 3319494000
FREE ENTRY – FREE PLEASURE – FREE LOVE