MAGIE IN CUCINA… DI MARINA E MARILENA

IMG_20171004_093530_resized_20171004_093552224.jpg

Mettiamo il caso che dobbiamo organizzare una cena per i nostri amici… ma non sappiamo da dove cominciare o come succede sempre… non ci va di pensare a cosa preparare… e soprattutto ci manca il tempo!!

Diciamocela tutta… a  volte ci manca anche la voglia…😉

E qui entrano in gioco Marina e Marilena.IMG_20171003_172954.jpg

Due donne, due mamme, due simpaticissime cuoche che si divertono ad aiutarci 😉

L’idea è venuta a  Marilena… ha preparato una bellissima e buonissima cena a base di pesce per degli amici che andavano a trovarla.. Naturalmente ha apparecchiato la tavola in modo fantastico!!

E allora ha pensato… perché non fare questo servizio anche per gli altri?

Marilena ha passato giorni a studiare a pensare… a capire di cosa aveva bisogno per realizzare questo progetto.

IMG_20171003_172907.jpg

Giustamente ha pensato che aveva bisogno di un aiuto: ideona!!!!…  Marina la sua amica… maga dei fornelli!!!

Marina proviene da una famiglia di cuochi, quindi perché non provare a proporle l’idea? Marina ha accettato di buon grado tanto è che si sono divisi i compiti: Marina si sarebbe occupata dei salati mentre Marilena dei dolci (io li ho provati… statene certi!!!)

Marina e Marilena offrono vari menù, ma ogni occasione è buona per farne altri.

Come funziona: allora il cliente (se così si può chiamare… perché poi mangerà di tutto 😉) contatta le cuoche e spiega loro cosa gli serve e che tipo di evento deve organizzare. Così  insieme buttano giù un menù (che può variare da carne, pesce, pizza o anche cucina romana).

Marina e Marilena fanno un sopralluogo nella cucina del cliente, per vedere se serve qualcosa in più e il gioco è fatto.!!!!

Le cuoche penseranno a fare la spesa e il giorno dell’evento saranno pronte per  preparare la gustosissima cena.

Naturalmente, per chi vuole, Marina e Marilena potranno anche apparecchiare e bandire la tavola… sempre a gusto del cliente!!!

Il costo del servizio varia a seconda del menù, ma vi assicuro che i prezzi sono alla portata di tutti.

Insomma… queste due donne faranno un servizio fantastico, cucineranno prelibatezze che noi, in tutta tranquillità e occupandoci degli onori di casa, potremmo gustarci la compagnia dei nostri ospiti.

Cene, compleanni, eventi particolari, rinfreschi… Marina e Marilena sono pronte a tutto!!

IMG_20171003_180520.jpg

Marina e Marilena si possono contattare su facebook alla pagina https://www.facebook.com/Magie-in-cucina-di-Marina-e-Marilena-1934110780178026/

oppure via email all’indirizzo magieincucina.mari@gmail.com

Io personalmente ve le consiglio… provare per credere…!!! Buon appetito!!!😉

Simonetta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.