AMICI AIUTATEMI A SOSTENERE TUTTI INSIEME QUESTA BELLA INIZIATIVA DI “AZIONE CONTRO LA FAME” PER SALVARE BAMBINI DALLA MALNUTRIZIONE!
Ettore Bassi presta il proprio volto a Azione contro la Fame, l’organizzazione umanitaria internazionale che ha diversi progetti che mirano a fornire supporto nutrizionale, medico e psicosociale ai bambini malnutriti di età compresa tra i 6 mesi e i 5 anni che vivono nei distretti più poveri di Antananarivo.
“La malnutrizione è una tragedia evitabile – commenta Simone Garroni, direttore generale Azione contro la Fame Italia – abbiamo gli strumenti e le conoscenze per prevenirla e curarla. E se da un lato questo ci dà la forza per portare avanti con determinazione il nostro lavoro in 47 Paesi del mondo, dall’altro ci fa gridare con ancora più forza che la morte di 3 milioni di bambini per cause legate alla malnutrizione è davvero inaccettabile!”
Fino al 20 novembre è possibile sostenere questi progetti partecipando alla campagna di raccolta fondi con numero solidale 45521: si potranno donare 2 € con un sms e 2 o 5 € con una chiamata da rete fissa.
La campagna, pianificata anche su stampa, è a cura di Comunicazioni Sociali e il regista dello spot è Armando Trivellini.
Diamoci una mano <3