La frontiera del make-up si apre a nuovi orizzonti e in particolare al trucco per il mercato maschile…
Immagino già la scena: “Amore, aspetta. Metto il manscara, lavo i denti e sono pronto”… Chissà… Magari dovremo insegnargli anche a metterlo, il manscara? Probabilmente sì 🙂
Ad oggi, uno prodotti più popolari è MMUK MAN. Amato da molti tifosi che vogliono addensare, rigonfiare e definire le loro ciglia, progettato per aggiungere misteriosità, impatto e dramma ai tuoi occhi, il mascara maschile ha goduto di un fenomenale aumento nella parte superiore del gioco trucco maschile negli ultimi anni.
Con questa crescente domanda di un prodotto che trasforma gli occhi inalterati e affaticati in forme dominanti dell’eccellenza, arriva una responsabilità sulle spalle di MMUK MAN per ottenere l’applicazione giusta e padroneggiare l’arte del mascara per gli uomini.
REGOLE BASE:
Scegli il colore giusto _ Molti gentiluomini preferiscono utilizzare una formula chiara o marrone per l’usura diurna, per ottenere la massima sottigliezza. Mentre una ombra più scura marrone, grigio o nero è spesso un colpo per una notte fuori città, concerti o usura notturna generale.
Conosci il tuo sguardo – Si vuole fare l’aspetto più espressivo? Dipingi le ciglia in direzione dalle radici alle punte. La colorazione dovrebbe iniziare con le parti interne dell’occhio, gradualmente spostando verso le tempie.
Applicazione _ Per applicare il manscara fai un movimento a zig-zag in direzione dalle radici, alle punte delle ciglia, e fissare il pennello per alcuni secondi. La tecnica descritta rende le ciglia più voluminose, e gli occhi aperti.
Quel che è certo nel frattempo… è che anche gli uomini hanno diritto di esprimere il proprio stile e a valorizzare la propria bellezza migliorando quelle che ritengono essere delle imperfezioni.
E se di qui a dieci anni il nostro negozio preferito sacrificherà uno spazio femminile per i prodotti maschili, ce ne faremo una ragione 🙂