Corri Per il Verde, la corsa campestre a tappe più longeva del Centro Italia arriva quest’anno alla sua 46^ Edizione !
Divenuta ormai un punto di riferimento per centinaia di podisti romani e non, ricordiamo che è nata per DIFENDERE i polmoni verdi della città negli anni settanta, quando le costruzioni sorgevano ovunqnue oltre le regolamentazioni ❗
L’obiettivo da 46 anni è rimasto sempre lo stesso, quello di salvaguardare, scoprire e far riscoprire le aree verdi della città, incentivando la pratica sportiva all’aperto 🙂
L’edizione 2017 prenderà il via domenica 5 novembre, con la classica tappa d’apertura alla Riserva Naturale della Valle dell’Aniene.
Le altre tre tappe, che come di consueto attraverseranno la città, si terranno il 19 novembre, il 26 novembre e il 10 dicembre. La novità dell’edizione 2017 è la quinta tappa prevista per il 17 dicembre nella quale, le associazioni sportive partecipanti si cimenteranno in una staffetta mista e che rappresenterà l’ultimo sprint per accaparrarsi punti per la vittoria finale!
Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile scaricare il REGOLAMENTO della competizione. I singoli podisti possono effettuare l’iscrizione compilando il FORM per le iscrizioni online presente sul sito http://www.uisproma.it, oppure compilando il MODULO D’ISCRIZIONE PER SINGOLI e inviandolo all’indirizzo iscrizioni.roma@uisp.it.
Le società possono effettuare l’iscrizione compilando il MODULO D’ISCRIZIONE PER SOCIETA’ e inviandolo all’indirizzo iscrizioni.roma@uisp.it.