Miriamo insieme le stelle: Le previsioni del mese per lei e per lui! ♈️ ♉️ ♊️ ♋️ ♌️ ♍️ ♎️ ♏️ ♐️ ♑️ ♒️ ♓️
Ariete: Date il benvenuto a un mese speciale per recuperare grinta e maggiori manovre di movimento, specie nelle attività pratiche. Mercurio in Sagittario funzionerà come un potente acceleratore per tutte quelle situazioni lavorative che vi hanno visto in attesa di una conferma. Solo Marte restando ancora opposto potrebbe lasciarvi ancora qualche piccolo strascico nella forma fisica, messa duramente sotto torchio nell’ultimo periodo. Non temete, vi rifarete ampiamente con l’amore unito al desiderio di vivere l’intimità che sarà fatta di un’intesa di forte complicità con il partner. Pretenderete dai sentimenti il tutto o niente… Le mezze misure e il quieto vivere non saranno affatto contemplati. Ultimi 10 giorni del mese da dio… Eh già ci voleva proprio!
Toro: Novembre rappresenta da sempre per voi la stagione del l’anti compleanno, ovvero il momento in cui il Sole ponendosi in aspetto di opposizione nel vostro cielo, contrasta a volte duramente nuove iniziative e il buonumore. Cari torelli, dovete pensare che il diavolo spesso non è poi così brutto come lo si dipinge. Quindi anche le iniziative pratiche, i grandi cambiamenti che sono intercorsi in amore, vanno vissuti come segnali del fatto che non bisognerà aver più timore di spingersi oltre. Dopo il 15 attenzione alla forma fisica. Vietato trascuravi con la solita scusa che andate in ansia per eventuali controlli . Fatevi fare un programma ad hoc di remise en forme. Arriverete a fine anno con un corpo nuovo, strepitosamente sexy. Ottimo!
Gemelli: Novembre vi troverà impazienti di ottenere delle risposte che abbiano il sapore del successo nella vostra professione. Mercurio dal 5 in opposizione chiederà però di non svelare da subito le vostre idee agli altri, di tenere con maggiore riserbo un piccolo segreto che potrà riguardare proprio la voglia di prendere le distanze dal solito contesto pratico . Non sarete invece di certo così guardinghi nel love affair. Venere stimolerà la trasgressione nei rapporti, dove tenere alta la complicità e soprattutto l’idea di libertà e di movimento dei vostri sentimenti, sarà la chiave giusta per sentirvi sempre in tiro e desiderati. Parte finale del mese più delicata per la salute e per gli amori che si trascinano da tempo senza trovare un punto in comune che possa rinvigorirli. Senza esitazione, dirsi la verità in coppia sarà utile per dormire sonni sereni. Parlate chiaro!
Cancro: Che mese movimentato per voi quello di Novembre. Non mi riferisco tanto al movimento fisico, quello fatto di viaggi, trasferte ed eventuali traslochi che forse recentemente avete già dovuto affrontare nei mesi passati; quanto a una tensione intellettiva che vi sta portando a valutare con molta serietà diverse situazioni pratiche. Sinapsi cancerine in pieno regime di trasformazione dei loro sogni dunque, affinché possiate essere soddisfatti anche della realtà esterna, senza stare sempre a rincorrere dietro l’impossibile. Mercurio ostile e Venere in aspetto di calamita per gli incontri, vorranno ricordarvi che in amore e tempi di mettere ordine serio nelle vostre emozioni, specie nella coppia. I single vivranno dal 18 in avanti un momento di grande spirito di avventura negli incontri. Non accontentatevi del primo arrivato: se un viaggio a due funzionerà, potrebbe già essere un’ottima partenza. Valutate bene..
Leone: Dopo un periodo complesso per gli accordi pratici e per il vostro desiderio di liberarvi in maniera definitiva di alcuni condizionamenti anche di origine burocratica e legale del vostro passato; ecco arrivare il mese di novembre come una spinta per saltare a pie pari la barricata. L’ostacolo più evidente con Giove in Scorpione potrebbe essere quello di vivere dentro di voi una grande rivoluzione dei sentimenti e magari non poterla esternare chiaramente, come invece sarebbe opportuno fare. Questa sorta di gioco al nascondino , dove il partner o un socio vi tiene in sospeso con dei segreti o dove siete voi che presi da altri impegni, sarete poco presenti nella vita di collaborazione e in quella a due, vi renderà specie nei primi 15 giorni, abbastanza sospettosi e irascibili. Per fortuna Mercurio stupendo in Sagittario permetterà di evadere non solo con la fantasia ma anche in maniera fisica da contesti affettivi divenuti troppo noiosi e ripetitivi . Lasciatevi la libertà di partire e di tornare ma solo nel caso ne valga davvero la pena. A fare le cose in amore infatti bisognerebbe essere sempre in due…Vedrete come il partner innamorato non vi consentirà di allontanarvi tanto facilmente. Stavolta avrete voi la giusta necessità di essere rincorsi e riacciuffati. Gelosia: un tarlo inevitabile.
Vergine: Si può fare! Cosa amici della Vergine? Beh innanzitutto durante il mese di novembre potreste dare il via a un’attività lavorativa che entro poco tempo, sarà in grado di darvi delle belle soddisfazioni, specie nel l’aspetto economico. Il punto cruciale per voi appartenenti al segno forse più preciso e razionale dell’intero Zodiaco, sarà forse quello inerente alla volontà profonda di rimettervi in gioco. Mi spiego meglio, accade spesso che dopo delle chiusure affettive o dei momenti di transizione piuttosto importanti dove sono stati rimessi in discussione molti comportamenti e rapporti della vostra vita, voi della Vergine vi sentiate almeno per un certo periodo di tempo come sospesi, incapaci si fa per dire di dare il via a una nuova fase della vostra esistenza. Ecco novembre vorrà giungere proprio per poter sfatare questo tipo di andazzo e restituirvi almeno in parte l’entusiasmo di fare, non perché siete obbligati da qualcosa o da qualcuno ma perché siete voi stessi a rendervi conto di poter ottenere molto di più. Mercurio in quadratura dal Sagittario servirà per vincere la noia, visto che sarete stanchi delle solite conoscenze e di persone che entrano ed escono senza troppi complimenti dalla vostra quotidianità, saprete così con determinazione mettere un bel punto a capo con coloro che si sono approfittai della vostra disponibilità. Entro il 20 l’amore e la sensualità compenseranno la stanchezza fisica. Mantenete alto il morale!
Bilancia: : Eccovi protagonisti quasi indiscussi del mese di novembre, cari bilancini. Ovviamente ci saranno segni zodiacali entusiasti e in pole position come il vostro, ma ciò che vi saprà distinguere dal resto dello Zodiaco sarà l’urgenza di essere in costante movimento. Mercurio in Sagittario rappresenterà le comunicazioni derivanti le vostre attività con il lontano. Non un luogo lontano per forza si intende, ma anche un atteggiamento diverso da quello che siete soliti provare nei confronti del l’ambiente che vi circonda . L’amore e la vita di coppia saranno animati grazie a Marte ancora nel vostro segno, dalla voglia di fare le cose per bene, in maniera ufficiale. Momento fondamentale per chi sta cambiando abitazione, oppure ha programmato la nascita di un figlio. Serenità quindi carissimi che andrà preservata da eventuali problemi famigliari. Venere in Scorpione accenderà gli animi, facendovi sentire soprattutto tra il 10 e il 18 novembre particolarmente convinti delle vostre esigenze affettive. La parte finale del mese potrà essere dedicata con successo all’organizzazione di un viaggio o a diversificare ancora di più la vita sociale. Se resterete chiusi in casa per pigrizia, le stelle come faranno a darvi una mano?
Scorpione: Buon compleanno innanzitutto! Novembre intensificherà di emozioni la stagione legata al transito del Sole nel vostro segno, chiudendo con un colpo da maestro nel finale, un ciclo della vostra vita. Messo giù così potrebbe suonare come un qualcosa di drastico di fin troppo netto da digerire. Eppure per i vostri coraggiosi stomaci, cari scorpioncini , questo sarà un momento tutto magico ma anche complesso da assaporare. Venere e Giove nel segno saranno attivi per i nati della seconda decade che si sentiranno molto presi e coinvolti in un rapporto nato di recente. Per tutti gli altri importante fondamentale sarà ricevere conferme certe nella professione. Un progetto, una passione che vi contraddistingue diverrà il fulcro principale delle vostre attività. Dopo il 21 con il passaggio del Sole nel Sagittario, avrete più necessità di perfezionare le vostre competenze. Un corso di aggiornamento sarà infatti assai utile e gradito…Anche al fine di conoscere persone interessanti. Potrebbe scattare a sorpresa una simpatia molto intrigante e particolare. Vivetela con la giusta dose di leggerezza. No a tutto ciò che è troppo complicato. Statene ben alla larga!
Sagittario: Meno quaranta giorni per i saluti definitivi a Saturno che prima di Natale lascerà dopo due anni e mezzo di permanenza il vostro segno. Novembre nascerà dunque come un mese di rivalsa rispetto a coloro che agli inizi dell’autunno vi hanno chiuso la porta in faccia quando magari avevate più necessità di stimoli positivi e di essere rassicurati delle vostre capacità pratiche . Ora che l’autostima nonché un’ invidiabile forma fisica saranno in fase di pieno recupero, voi del Sagittario saprete come volgere a vostro favore anche alcune situazioni affettive che in passato erano state complicate da gestire. L’amore e il desiderio di intimità saranno forti con Venere nel settore delle collaborazioni. Il famoso colpo di fulmine potrebbe infatti scattare in aereo o in treno, durante i vostri numerosi spostamenti, insomma quando sarete a contatto con ambienti pubblici. Non temete, non vi sto dicendo di promuovere il voyeurismo ci mancherebbe, ma solo di cogliere senza più troppi freni inibitori quanto di bello e di non scontato potrà capitarvi in amore. Ultimi dieci giorni del mese davvero superlativi.

Capricorno: Novembre come una pozione d’amore cari Capricorno. Un elisir potente di affetti e denaro che spesso per voi sempre così ambiziosi e concreti nelle attività, tendete a vivere bene uno perché al contempo siete sicuri dell’altro. Venere in Scorpione permetterà proprio di immergervi con sensualità e desiderio fisico nello splendido habitat dell’amore, come forse non accadeva da tempo immemore . Dunque il Focus principale sarà puntato sulla vita di coppia in attesa della fine anno quando anche Saturno stabilizzerà anche gli aspetti più materiali e pratici della vostra esistenza. Molto interessanti le giornate intorno al 15, 20 novembre per intraprendere nuovi accordi e incarichi lavorativi. Urano fastidioso ma solo per i nati della terza decade, inviterà comunque alla prudenza nelle decisioni troppo radicali. Dal 25 in poi le collaborazioni e i nuovi incontri si presenteranno fin da subito decisivi e importanti. Basta con i musi lunghi: Mercurio avventuriero nel Sagittario vi incita a recuperare entusiasmo mediante la vicinanza di persone che sanno come godersi la vita. A voi il compito di provare per una volta a imitarle.


Pesci: Ah l’amour che folle e mitizzato sentimento per voi pesciolini romantici. Novembre desidererà portarvi in dono un piccolo assaggio di quanto possa essere liberatorio potervi di nuovo avvicinare con minor diffidenza al grande gioco della passione. Certo Mercurio e Marte contrari sembrano voler mettervi alla prova, come per essere davvero sicuri che voi quella determinata persona la volete sul serio, anche se magari abita in un’altra città oppure se per età anagrafica si presenterà diversa da voi. Una bella prova per la vostra autostima che grazie a Venere e Giove promettenti di benessere in Scorpione, vivrà un definitivo recupero. Dal 22 novembre in avanti bisognerà prestare maggiore attenzione alla cura del fisico e dell’alimentazione. Quando vi sentite in forma nella vostra pelle, diventate magnetici e irresistibili. Ma questo già lo sapete vero? Più fiducia nelle vostre intuizioni e nella grande sensibilità.
A proposito sei curioso di conoscerti meglio? Bene!… 🙂 ti invito a iscriverti al Canale di Mira Le Stelle Astrologa Chiromante a Roma per restare sempre in contatto con me e le mie previsioni. Mi trovi anche su Facebook, Twitter e Google Plus!
Mirella Stazi