Thanksgiving day all’Hard Rock Cafè

festa del ringraziamento.png
Thanksgiving day all’Hard Rock Cafè 23 novembre 2017

Cori gospel e menu interamente a base di tacchino in un’atmosfera tipicamente americana, questi sono gli ingredienti per un perfetto Thanksgiving day. Giovedì 23 novembre all’Hard Rock Cafe di Roma si festeggia la più caratteristica festa statunitense, Il Giorno del Ringraziamento!

tacchini1
Thanksgiving day all’Hard Rock Cafè

Le magiche e calde voci dei 7Hills Gospel Choir* si esibiscono con un coro composto da 20 elementi canti e balli in pieno spirito gospel. Si ripete la fortunata formula dell’Hard Rock Cafe: il locale è addobbato a tema, il menu completamente a base di tacchino, angolo per photoshooting con la divertente Turkey Mascotte e tanti premi in palio per una serata all’insegna del divertimento e della tradizione. “What are you Thankful for?” famiglia, salute, soldi, amici, successo per cosa sei grato? E’ il momento di rivelarlo in modo divertente grazie a un gioco ideato dallo staff del Cafe sempre attento a coinvolgere i propri clienti per farli sentire protagonisti della festa.

tacchino-con-salsa-ai-mirtilli.jpg

Il menù dell’Hard Rock per il Giorno del Ringraziamento

Antipasto: ZUPPA DI MAIS

Piatto principale: TACCHINO COME DA TRADIZIONE (servito con ripieno, salsa di mirtilli, purea di patate, verdure di stagione e salsa gravy)

Dessert: TORTA DI ZUCCA (servita con gelato)

Bevande: 1 Bottiglia di Birra Miller & 1 Soda (Scelta tra: Pepsi, Diet Pepsi, Aranciata, 7UP, Acqua)

Il prezzo dello speciale menu è di 35 euro a persona ed è disponibile tutto il giorno.

torta di zucca.jpeg

Le fasce di prenotazione per la sera sono due 19.00 -21.00; 21.30 – 23.30, previsto un 2 x 1 sulle bottiglie di Birra Miller al bar.

Francesca Zanetti

http://www.hardrock.com/cafes/rome/it/

 

 

Annunci

Rispondi