Romeo & Giulietta 💘Ama e cambia il mondo!!!

1040x450rGmilano02.jpgCon grande entusiasmo comunico che sta per tornare a Roma il musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo“.  A San Valentino comincerà il tour di questo fantastico musical che ha segnato la storia del teatro, tour che toccherà Milano, Padova, Genova, Napoli, Bari, Bologna, Firenze, Roma (Palalottomatica dal 1 al 3 giugno 2018)  e Cosenza.

Riscrivere e creare questo spettacolo è stato un enorme piacere e al tempo stesso un dolore immenso perché non sono mai riuscito a staccarmi da questa opera drammatica dall’epilogo doloroso. – ha detto Peparini – Ho pianto, ho riso, mi sono arrabbiato ma ho amato. Ho tanto amato svegliarmi ogni mattina e ritrovare gli artisti con e per i quali ho creato questa storia che non morirà mai“.

La versione italiana dello spettacolo musicale di Gérard Presgurvic, è firmata da Vincenzo Incenzo. Le coreografie sono di Veronica Peparini. 

IL CAST COMPLETO Davide Merlini (Romeo) e Giulia Luzi (Giulietta) anche da Luca Giacomelli Ferrarini (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe Escalus), Barbara Cola (Lady Capuleti), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Graziano Galàtone (Conte Capuleti), Silvia Querci (Nutrice), Emiliano Geppetti (Frate Lorenzo) e il giovane Renato Crudo che si alternerà a Davide Merlini nel ruolo di Romeo, e vede la partecipazione di 20 artisti tra ballerini e acrobati.

I biglietti sono già disponibili su ticketone

Per l’ennesima volta andrò a vederlo… ve lo consiglio con tutto il cuore… amore, odio, desiderio, ballo, gioia, dolore… vi assicuro che proverete tutte queste emozioni!

Simonetta
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...