L’Oroscopo del 2018  ♈ ♉ ♊ ♋ ♌ ♍ ♎ ♏ ♐ ♑ ♒ ♓  

oroscopo-del-mese_blogromaislove.jpg Un altro anno è finito e come succede ogni volta, anche per questo 2018 la curiosità è tanta… Speranze, aspettative, desideri, traguardi da realizzare ☘ Chi sogna l’Amore, chi un lavoro stabile, chi un figlio, chi un cambiamento radicale…

E tu? Come sarà il tuo Oroscopo 2018?  ♈️ ♉️ ♊️ ♋️ ♌️ ♍️ ♎️ ♏️ ♐️ ♑️ ♒️ ♓️ 

Ariet1-arietee: Sarà un anno più rilassato e sereno. Avrete voglia di ritagliarvi un momento solo per voi, senza però mettere da parte gli impegni lavorativi. La mole di lavoro non dovrebbe spaventarvi ma spronarvi a fare di più. Cari amici Ariete, nel 2018 dovrete prendere il toro per le corna e mostrarvi pazienti se i vostri desideri tarderanno a diventare realtà. Le sicurezze in amore e al lavoro saranno messe alla prova. Scegliete la strada del cambiamento e iniziate a vedere le difficoltà come possibilità di crescita personale e professionale. L’amore rimane la vostra priorità, ma riuscirete a superare difficoltà e tensioni solo se rimarrete uniti. Se siete single, l’amore non tarderà a bussare alla vostra porta. Non trascurate la vostra forma fisica nel 2018! Curare il vostro benessere fisico vi darà modo di migliorare la concentrazione e regolarizzerete il ritmo sonno-veglia.

2-toroToro: Fate largo al nuovo Toro! Il nuovo anno vi permetterà di mostrarvi sotto una nuova luce, farete conoscere un lato del vostro carattere che faticava a venir fuori. Amici del Toro, il 2018 sarà un anno di passaggio, un incrocio importante della vostra vita, che condizionerà profondamente il vostro futuro. Un nuovo amore? Nuovo posto di lavoro? Nuove entrate? Sicuri di esser davvero pronti ad iniziare a scrivere un nuovo capitolo della vostra vita? In amore nulla è semplice! Sarà un anno turbolento, tensioni e dubbi scandiranno la vostra relazione, col rischio di mettere perfino in dubbio il percorso fatto finora. Tuttavia, a fine anno ritroverete la serenità necessaria per sperare in un futuro stabile e felice. Avete energia da vendere!  La quotidianità vi mette a dura prova ma, malgrado qualche periodo di stress e fatica, mantenete una forma fisica da far invidia e un sorriso smagliante.

 3-gemelliGemelli: L’Oroscopo 2018 vi lascerà di stucco. Destabilizzante, il nuovo anno arriverà come un ciclone e travolgerà la vostra vita, le vostre abitudini e perfino le vostre sicurezze. Avevate bisogno di voltare pagina e il 2018 non deluderà le vostre aspettative. Nel 2018 la vostra capacità di adattamento e la vostra flessibilità lasceranno tutti di sasso. Spontanei, socievoli e versatili, brillate intellettualmente e mantenete una forma fisica da far invidia. In amore, preferite la stabilità alla passione, non cercate amori turbolenti! In amore, il 2018 sarà un anno di svolta! Vi impegnerete a fare dell’amore la vostra priorità, cosicché le difficoltà non ostacolino il vostro percorso e il vostro partner si senta meno escluso o messo da parte. E’ arrivato il momento di rimettersi in forma! Prendetevi cura del vostro corpo, fate sport, scegliete una dieta equilibrata e scaricate le tensioni ed eliminate l’energia negativa.

 4-cancroCancro: Quest’anno non vi farete mettere i piedi in testa da nessuno. Sul piano sentimentale, gli astri vi aiutano fare chiarezza. Il 2018 segnerà l’inizio di un nuovo capitolo della vostra vita, non pensateci troppo, godetevi questo momento. In amore, sarà duro, ma i bei momenti compenseranno nettamente le difficoltà. Sul piano professionale invece, dovrete fare affidamento solo sulle vostre forze. Alcuni collaboratori deluderanno la vostra fiducia creando malumori e attriti. Aspettate che l’amore bussi alla porta, ma il 2018 purtroppo non soddisferà sempre le vostre aspettative. Periodi sereni si alterneranno ad altri più tesi ed elettrici. Cercate conforto in famiglia e con gli amici. Belli, in salute, energici e combattivi, farete girare la testa ai vostri pretendenti e a quella del vostro partner. I vostri amici vi invidiano e dovete ammettere che non vi dispiace, anzi…

 5-leoneLeone: Quest’anno, concentratevi sui legami familiari, l’amore e le piccole gioie della quotidianità. Sul piano lavorativo, gli astri annunciano instabilità e dubbi, avete bisogno del supporto dei vostri cari. Amici del Leone, il 2018 dovrete lottare per farvi spazio ma potrete contare sul supporto di familiari e partner. Avete voglia di rivoluzionare la vostra vita sentimentale, siete stanchi del vostro partner? Pensate non sia la persona giusta per voi? La chiave del successo? Positività e forza di volontà. In amore, il 2018 saprà come sorprendervi. Metterà un pizzico di pepe alla vostra vita sentimentale, il vostro partner non potrà resistervi. Se siete single, è il momento giusto per aprirsi a nuove possibilità, senza lasciare nulla di intentato. Imparate a leggere i segnali del vostro corpo, approfittate del 2018 per rilassarvi e rimettervi in forma. Avete bisogno di essere richiamati all’ ordine e qualcuno che vi sproni a non mollare.

6-vergineVergine:  Apportate qualche piccola modifica alla vostra routine. È il primo ma decisivo passo per cambiare radicalmente la vostra vita. Nuovo anno, nuova vita! Finalmente prendete in mano le redini della vostra vita. Gli astri vi danno la spinta giusta per dar via al cambiamento e voltare pagina. Le difficoltà non mancheranno ma nulla è impossibile, ricordatelo sempre. Inseguite i vostri sogni, il 2018 è il vostro anno. Prima di riuscire a costruire una relazione affettiva serena e stabile, affronterete un periodo di forti dubbi. È nella vostra natura. Nonostante spesso abbiate poca fiducia in voi, non vi arrendete certo alla prima difficoltà. Sarà un 2018 fatto di alti e bassi. Ma riuscirete a combattere stress e fatica grazie ad un’attività fisica regolare. Approfittate di questo nuovo anno per curare il vostro benessere psico-fisico.

7-bilancia

Bilancia: Il 2018 sarà un anno di conferme e stabilità. Fate il punto sui progressi fatti finora, non arrendetevi e continuare a inseguire i vostri sogni. Non sarà semplice ma avrete grandi soddisfazioni. Quest’anno vi potrà sembrare a volte complicato ma tranquilli, gli astri vi danno la chiave per mettere ordine. Seguite il vostro istinto e non lasciatevi sfuggire le nuove opportunità, sia lavorative che sentimentali. Il nuovo anno vi darà la possibilità di trovare un equilibrio stabile tra casa e lavoro. Rottura nel 2018? Possibile, ma per delle buone ragioni, lo sapete. Del resto, la seconda metà del nuovo anno sarà scandita da momenti sereni e nuovi colpi di fulmine. Finirete per trovare la persona giusta per voi. Dopo i lunghi mesi invernali, ritroverete una perfetta forma fisica in primavera. Condividete la vostra gioia e il vostro entusiasmo con amici e parenti.

 8-scorpione

Scorpione: La fortuna vi sorride, soprattutto sul piano finanziario. È arrivato anche per voi il momento di fare pulizia nella vostra vita sentimentale e voltare finalmente pagina. Il 2018 sarà il vostro anno, siete voi le star! Guadagnate il centro del palco, senza paure o incertezze. Tuttavia attenti a non esagerare, soprattutto sul piano finanziario e sentimentale. Talento e carisma non giustificano tutto, trovate un compromesso tra i vostri desideri e la realtà. Da buon Scorpione, l’amore è la vostra priorità! Avete bisogno di un partner passionale, che sappia assecondare i vostri stravaganti desideri. Gioia e dolore, sono due componenti imprescindibili di qualunque relazione affettiva, meglio tenerlo sempre a mente se si vuole fare breccia nel vostro cuore. Quest’anno non avete nulla di cui preoccuparvi per ciò che riguarda forma fisica e salute. Dinamici e pieni di energie, fatica e stress non riusciranno a rallentare o ostacolare il vostro percorso.

  9-sagittarioSagittario:  Vi reinventate costantemente. Amate crescere ed evolvere sia al lavoro che in amore. Odiate la monotonia e la vostra zona di confort è spesso una prigione soffocante. Sul piano finanziario e professionale la situazione si complica. Fortunatamente a fine anno, una novità segnerà una svolta nella vostra vita. Il 2018 sarà un anno movimentato. Difficile starvi dietro, sia per i vostri cari che per il vostro partner. Fissatevi un obiettivo concreto e fate di tutto per raggiungerlo, piuttosto che correre appresso a sogni irrealizzabili. Con il nuovo anno dovrete dar prova di flessibilità e tolleranza. In amore cari, amici Sagittari nuotate in un mare di felicità. Le stelle faranno di tutto perché siate soddisfatti del vostro rapporto. Avete il cuore che batte all’impazzata, siete innamoratissimi! Dal punto di vista fisico, o tutto o niente. Cercate di compensare le vostre debolezza con una forza di volontà invidiabile. Siete carichi di energie, approfittatene!

10-capricorno

Capricorno: Quest’anno sarete meno tolleranti e se qualcuno o qualcosa non vi va a genio, non tarderete a farglielo sapere. Fate tesoro dei consigli altrui e non lasciate che il vostro proverbiale egoismo vi spinga a prendere decisioni poco ponderate. Sarà un anno di passaggio e rinnovamento. Lo affronterete con il sorriso e la voglia di crescere e voltare pagina. Impossibile annoiarsi, sconvolgerete la vostra vita: nuovi amici, nuovi progetti e nuovi amori. Il 2018 segnerà un nuovo ed entusiasmante capitolo della vostra vita. Allacciate le cinture, sarà un 2018 movimentato! Sarà un nuovo incontro o una vecchia fiamma a travolgere la vostra vita amorosa? Per voi amici Capricorno, poco affettuosi e disinteressati per natura, il Nuovo Anno metterà a dura prova il vostro autocontrollo! Benché l’anno si preannunci movimentato, non sembrate essere in ansia. Restate impassibili, anche se siete nel bel mezzo di una tempesta. Dal punto di vista fisico sarà un anno fatto di alti e bassi, momenti di piena forma si alterneranno ad altri più fiacchi e svogliati.

11-acquario

Acquario: Quest’anno la vostra celebre curiosità verrà finalmente soddisfatta. Gli astri vi suggeriscono soluzioni originali, fuori dagli schemi. Chi non accetta il cambiamento resta imprigionato nel suo passato. Novità sarà la parola chiave del Nuovo Anno. Accettate i cambiamenti che la vita vi presenta, se non volete rischiare di rimanere indietro. Avete delle belle possibilità di crescita, cercate di trovare il giusto compromesso tra ciò che volete e ciò che invece dovete fare. Il 2018 sarà un anno ricco di novità sentimentali. Oscillerete tra una forte necessità di libertà e indipendenza e un disperato bisogno di avere qualcuno al vostro fianco. Se siete in coppia, iniziate a stancarvi della monotonia quotidiana. Nonostante il 2018 poteva essere l’anno dei grossi cambiamenti personali, ecco che il vostro corpo non tiene il ritmo e rallenta la corsa. Tensione e stress vi buttano giù e rischiano vi vanificare i vostri sforzi.

 

12-pesciPesci: Sul piano relazionale preparatevi a vivere grossi cambiamenti. La vita vi mette a dura prova, non lasciatevi buttare giù. Sul piano professionale gli ultimi mesi dell’anno confermeranno il vostro successo, non peccate di presunzione. Dimenticate timidezza, dubbi e incertezze. Il 2018 sarà il vostro trampolino di lancio. È finalmente arrivato il momento di mostrare a tutti di che pasta siete fatti. Fate il primo passo in amore, accettate nuovi incarichi professionali: desiderate l’impossibile perché l’impossibile accada.  Per i Pesci single, tranquilli non lo sarete ancora per molto. L’amore bussa alla vostra porta, saluterete il 2018 con qualcuno al vostro fianco. Se siete in coppia, tra litigi e notti infuocate, trovate il vostro equilibrio. Approfittate di questo momento di libertà per rilassarvi, ma attenti perché i piccoli eccessi quotidiani avranno conseguenze nefaste sul vostro corpo. Avrete bisogno di una buona dose di energia per dar via al cambiamento che desiderate portare nella vostra vita
   BlogRomaisLove

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...