“Virgin Mary” di Fiona Swarovski

gallery-1513595360-swarovski-virgin-mary-elle-it

Fiona Swarovski presenta la capsule collection  una collezione che vuole celebrare la “Madonna come simbolo universale di protezione, speranza e femminilità“. Icona delicata e potente, fonte d’ispirazione inesauribile e trasversale, attraverso i secoli, fra storia dell’arte e cultura popolare, ancora oggi la Madonna ispira artisti e designer, e questa volta luminosi gioielli femminili.

COMPOSIZIONE-VIRGIN-MARY-510x768.jpg

“Il mio legame con la Madonna ha radici profonde – speiga la regina dei cristalli – nasce dai miei ricordi d’infanzia e dalla mia educazione familiare. Nel corso dei miei viaggi ho compreso inoltre il valore universale della sua figura, la sua profonda umanità e la straordinaria semplicità della sua storia – spiega Fiona Swarovski – Maria è prima di tutto una madre e una donna coraggiosa, capace di accettare il suo destino, ed è per questo forse che la sua immagine è capace d’infondere speranza e senso di protezione, attraverso il tempo e i cambiamenti culturali”.

In occasione del lancio è stato realizzato un video che racconta la magia del Natale Swarovski con la collezione Virgin Mary. Colonna sonora Flyaway, composta ed eseguita da Piero Salvatori.

La collezione comprende sei pezzi esclusivi: due cuff con un grande cristallo centrale che richiama la figura di Maria, circondato da un motivo di pavé e perle Swarovski, disponibili in rodio e nella colorazione in oro giallo;

art_5249985.jpg

due orecchini pendenti che riprendono lo stesso decoro, nelle colorazioni oro giallo e oro rosa; due lunghe collane con cristallo pendente raffigurante Maria, impreziosite da croci in pavé di cristalli e nella variante in rodio, da perle Swarovski.

La collezione per il momento è in vendita nei negozi Swarovski di Roma 😉

BlogRomaisLove

SWAROVSKI.jpg

 https://www.swarovski.com/Web_IT/it/index

Swarovski: Centro Commerciale Roma Est _ 06 2251 0151 _ Aperto fino alle ore 22:00

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...