L’Oroscopo del mese di Gennaio 2018

oroscopo-del-mese_blogromaislove.jpg Io non credo nell’astrologia. Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli Acquari non credono nell’astrologia. _ James R. F. Quirk

Ora miriamo insieme le stelle: Le previsioni del mese per lei e per lui!  ♈️ ♉️ ♊️ ♋️ ♌️ ♍️ ♎️ ♏️ ♐️ ♑️ ♒️ ♓️ 

Ariet1-arietee: Sarà un mese in cui potresti sentirti spesso come in stand by, in attesa di qualcosa che faticherà un po’ ad arrivare. E da bravo Ariete potresti scalpitare, impaziente che i tuoi progetti, di qualunque natura e genere siano, si concretizzino. Dovrai avere pazienza, riflettere, attendere il momento giusto nutrendo nel tuo cuore la certezza che andrà bene. Per il tuo carattere, potrebbe essere una prova difficile e, a giorni, potresti mostrarti irritabile e polemico. Sta alla larga dalle discussioni: e presto vedrai i risultati attesi!

  2-toroToro:  Sarai comunicativo, vivace, curioso e avrai voglia di vivere situazioni diverse, di fare qualcosa di meno abitudinario.Gennaio sarà davvero un bellissimo periodo per tanti motivi. Ti sentirai come rinato e capirai molte cose, degli altri e di te stesso.Saranno giornate ideali per uscire dal guscio e imparare ad avere più fiducia in te stesso, specie se il periodo precedente è stato complicato per te. Ti aspetta una bella ripresa in ogni campo e in ogni ambito!

 3-gemelliGemelli: Un mese positivo per certi versi, e teso per altri. Dovrai fare attenzione soprattutto alle tensioni emotive, all’irritabilità di sottofondo che potrebbe farti sfuggire di mano la situazione con il rischio di ritrovarti in discussioni accese o di prendere decisioni di cui poi ti pentiresti. Dunque, concentrati sugli obiettivi materiali, sui progetti personali e familiari concreti, e per ogni tipo di scelta, specie se alla base ci sono dubbi e incertezze emotive, temporeggia. Presto avrai le idee chiare e saprai che cosa fare.

 4-cancroCancro: Un mese pochettino aspro ma con i fatti dolce come il miele! Ecco come si prospetta questo mese, denso di emozioni sincere e profonde, di apertura e disponibilità concreta verso chi ti circonda, di voglia di coccolare, di farti coccolare, ma anche di equivoci, piccole incomprensioni che però riguarderanno solo la comunicazione, la mente, non il cuore. Fa attenzione però agli imprevisti, ai disguidi durante gli spostamenti, e a tutto quanto riguarda gli strumenti comunicativi.

   5-leoneLeone:  Sarà un periodo tranquillo, da dedicare alle feste di inizio anno, alle riflessioni su quanto hai realizzato e su quello che vorresti concretizzare il prossimo anno. Insomma, il momento giusto per una lista pratica e realistica dei tuoi buoni propositi per il 2017 appena cominciato. Riflettici su, perché presto inizierà per te un periodo di grandi vantaggi, da spendere un po’ in tutti e per tutti i settori della tua vita: questo sarà il momento giusto per pianificare e riflettere.

6-vergineVergine: Un mese contradditorio specie per gli affetti, compresi quelli familiari. Per evitare problemi, però, potrai contare su di una bella comunicativa, dono di Mercurio in Capricorno per buona parte del mese, che t’aiuterà a rimanere lucido e concentrato, doti utili per comprendere e trovare soluzioni concrete alle situazioni più incerte. Quindi, anche se non vivrai giornate da top ten per l’umore, con un po’ di cautela e fermandoti spesso a riflettere, passerai anche questo mese un po’ problematico.

7-bilancia

Bilancia: Giove e Saturno proteggeranno le tue intenzioni e renderanno solide le situazioni e i progetti. Tuttavia, gennaio non sarà un mese scorrevole e intoppi ed equivoci a giorni ti faranno ammattire. Pensa che sui tempi lunghi sarai vittorioso e prosegui per la tua strada. Purtroppo non mancheranno incomprensioni in famiglia o con gli amici… non sarà facile gestire la comunicazione e i rapporti interpersonali con Mercurio in Capricorno, ma con un po’ di cautela e sforzandoti di essere chiaro, ce la farai.
 

8-scorpione

Scorpione:  Brillano le stelle di favori astrali davvero completi, in grado di appagarti, di regalarti momenti indimenticabili e di farti vibrare fino in fondo. Divertimento, nuove amicizie, gite, partenze, renderanno soddisfacente le tue giornate e potrai finalmente rilassarti e abbandonare la tua diffidenza verso persone e destino. I progetti familiari viaggeranno con il vento a favore, e forse solo una probabile scarsità di liquidi ti frenerà. Ma guarda avanti…

  9-sagittarioSagittario:  Periodo nervoso, di scombussolamenti emotivi, di dubbi e incertezze. Affrontalo con coraggio e con la certezza che a fine gennaio la tua situazione migliorerà. Nonostante gli sbalzi d’umore, potrai contare su Giove in Bilancia, che t’aiuterà a rispolverare il tuo ottimismo e a vedere il bicchiere mezzo pieno. E sii cauto, non impulsivo, nelle scelte, così quando i dubbi, finiranno, non avrai nulla di cui pentirti.

10-capricornoCapricorno: Potrebbe essere un mese davvero speciale per gli affetti, il divertimento, la vita sociale e i festeggiamenti. Vivrai momenti appaganti e potrai lasciarti alle spalle eventuali tensioni o delusioni. Buon periodo anche per i tuoi progetti concreti che affronterai con realismo e lucidità. Voglia di nuovi amici o di esperienze diverse dal solito? Ci penserà Mercurio che per quasi tutto gennaio rimarrà nel tuo segno. Qualche tensione in arrivo da fine mese… ma ormai gennaio è finito, e ci penserai il mese prossimo.
11-acquario
Acquario: Un mese di stand by, come per prendere fiato dopo il precedente periodo pieno di sorprese e novità. D’altra parte, ci sta tutto che nel primo mese dell’anno tu voglia riflettere sui traguardi raggiunti e prepararti ai prossimi pianificando le tue strategie in ogni ambito. Per vedere frizzi e lazzi nella tua vita, che sia sociale, familiare o di altro tipo, probabilmente dovrai aspettare la fine del mese. In concomitanza con la fase del tuo compleanno piano piano l’atmosfera cambierà… e a febbraio ne vedrai in pieno i risultati.
 
12-pesci

Pesci: Periodo sereno, con il Sole che dopo qualche incertezza e qualche nube residua, alla fine farà capolino nel tuo cielo, terso per buona parte di gennaio. Hai vissuto giornate pesanti e ti meriti tutta la comprensione e l’affetto, che riceverai in dosi abbondanti. D’altra parte, le persone che ti sono rimaste accanto, che ti hanno dimostrato fiducia, adesso saranno felici di poter vivere con te questi bei momenti. Sorridi alla vita, cara amica, caro amico: un nuovo anno è iniziato, e la fiducia sta tornando nel tuo ❤

  BlogRomaisLove

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...